My Vineyard: Produci e vendi il tuo vino su Facebook!

My Vineyard, su FacebookNon si può certo dire che Facebook con i suoi giochi non pensi ai suoi utenti, alle loro passioni e manie. In questo caso sto parlando della passione per il buon vino, ebbene, anche questo troviamo sul nostro social di riferimento.

Potrete infatti sfogare le vostre qualità da vignaiolo e da sommelier in questa ottima simulazione molto realistica che appunto vi cala nei panni di un produttore di vini. Il gioco si chiama My Vineyard! Il gioco è una riuscitissima simulazione di tutto quello che concerne il mondo del vino, delle cantine, della coltivazione della vigna. Durante una partita ci capiterà di dover piantare viti, calpestare l’uva, far invecchiare il vino ottenuto nelle botti e poi venderlo per ottenere denaro.

In tutto questo giocano un ruolo importante anche i nostri amici, otterremo infatti maggiori introiti vendendo il nostro vino proprio a loro. Inoltre i nostri contatti potranno inviarci dei regali che aumenteranno la qualità e il valore del nostro vino. Importante quindi avere tanti amici su My Vineyard per rendere più piccante e avvincente il gioco. Visitando una vigna di un nostro amico avremo modo di fertilizzarla per aumentare la qualità del suo vino.

Il gioco possiede una grafica in 3D davvero bella. Il punto forte di My Vineyard è il suo realismo, niente nemici mostruosi o improbabili eventi sconvolgeranno la nostra partita, ma il tutto è pensato secondo il più efficace realismo. Questo fa di My Vineyard un gioco unico nel suo genere e anche molto innovativo.

Il consiglio quindi è quello di entrare su Facebook e catapultarvi subito nel magico mondo della vigna, il divertimento non mancherà. Buon gioco a tutti!

Gioca a My Vineyard su Facebook!

Articolo precedenteOreo 3D Billiards, il biliardo in 3D online!
Articolo successivoGiochi gratis online: Palisade Guardian 1 e 2
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments