Ikariam, un buon browsergame di strategia

Ikariam, browser game di strategia.Cari amici di Fantagiochi, state cercando delle news piccanti su Ikariam? Bene allora ve le servo su di un piatto d’argento, visto che proprio in questi giorni ce ne sono state diverse. Dopo aver passato diverse revisioni, il 31 Agosto 2010 è uscita la versione 0.4.0, risolutiva di diverse problematiche. Per celebrare questa entusiasmante novità, gli sviluppatori della Game Forge hanno messo a disposizione di tutti i giocatori fino a martedì prossimo, l’acquisto di una doppia capacità di archiviazione per Ambrosia a settimana.

Sicuramente interessante dal punto di vista del gioco! Quindi affrettatevi ad andare allo shop per acquistare queste risorse necessarie per il vostro game. Inoltre, parlando sempre di risoluzioni e problematiche già riscontrate dagli utenti, con la versione precedente 0.3.5 uscita a Giugno 2010, gli sviluppatori e creatori di Ikariam, hanno introdotto delle interessanti modifiche ed implementazioni.

Innanzitutto, partiamo con le migliorie. Se desiderate ampliare un edificio, vi verrà indicato subito il prezzo dell’ampliamento successivo. Oppure, i soldi indicati nelle Foreste, non contengono più i costi di mantenimento. Proprio in alto a Sinistra, nel Menu del Bilancio, trovate tutte le indicazioni relative alle vostre finanze. Nella visuale delle ‘Truppe in Città’, viene inserita l’opzione per attaccare la flotta di un Occupante, se l’occupato ha delle navi nella propria guarnigione.

Oltre alle migliorie, sono stati risolti diversi Bug. Uno era presente nella visualizzazione del tutorial. Oppure è stato risolto il problema che rendeva impossibile attaccare o occupare città, anche se non vi sono truppe di occupazione stazionate.

È stato risolto un errore di visualizzazione della Fede nel Tempio e molti altri ancora, che trovate all’interno delle notizie di Ikariam.

Ricordo a tutti, anzi a quelli non espertissimi di giochi online, che Ikariam è un bellissimo browser game di strategia gratuito, ambientato nell’antichità.

L’obiettivo è quello di riuscire a creare ed elevare al successo il proprio appezzamento di terra, rendendolo una capitale fiorente con edifici, risorse e tutto il resto, Tutto si svolge all’interno dell’isola in cui si risiede.

Buon gioco e buon divertimento con le novità di Ikariam!

Articolo precedenteZapapa games, raccolta di giochi gratis su Facebook
Articolo successivoCrea il tuo impero mercantile virtuale con Veneziani mercanti del Sud
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments