Su Fantacalcio.it gestisci la tua squadra in tempo reale

Su Fantacalcio.it gestisci la tua squadra in tempo reale.Già due giornate di campionato e la serie A del calcio italiano, pur con la bella domenica di ieri (non in tutta Italia) è in grado di tenere incollati al televisore migliaia di occhi. Gli amanti del calcio sembrano essere amanti fedeli ;-). E il secondo amore dopo il calcio… sapete qual è?

Il Fantacalcio! Ci sono persone, e io ne conosco, che passano serate e notti intere tra aste iniziali di campionato, aste di riparazione (magari per dar man forte alla propria squadra dopo qualche turno di campionato in cui diversi giocatori sono stati squalificati o hanno subìto degli infortuni) e aste di metà campionato, dopo il calciomercato invernale di Gennaio.

Oggi vi presento Fantacalcio.it. Si tratta di un sito in crescita, ma già apprezzato ed affermato nel panorama del web, tanto che in alto nella home potrete notare lo sponsor, non da poco, di Vodafone. Potrete mettere insieme la vostra squadra, ma no solo! Sarete resi capaci di creare la vostra maglia da gara, creare delle leghe di gioco e persino ideare il vostro stadio. Cosa volete di più?

Le statistiche, i servizi sul calcio e sul vostro fantacalcio saranno sempre accessibili online dalla home di Fantacalcio.it, al quale potete, ovviamente, registrarvi gratuitamente. Ma la novità formidabile che porta questo fantacalcio è un’altra!

Avrete la possibilità di sostituire tre giocatori, come è per un vero allenatore durante il match, in diretta, nello stesso tempo in cui le partite di Serie A vengono giocate. Non è uno spasso? E tutti i tabellini e l’andamento della gara sono consultabili in tempo reale. Non dovrete più aspettare la fine della partita per vederne l’andamento, ma durante essa potrete gestire voi al meglio il vostro team!
E ora ditemi che non è una grande ed intrigante novità! 🙂

Sarà come trovarsi a bordo campo!

Buon fantacampionato!

Articolo precedenteL’isola colorata di Dino Balls, su Facebook!
Articolo successivoAl via Magic Champions 2010-2011, la fantachampions di Gazzetta.it
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments