Trivial Pursuit su Youtube, ora si gioca online!

Trivial Pursuit su Youtube!Vi piace il Trivial Pursuit? Avete mai giocato con i vostri amici o famigliari a questo gioco in scatola divertente e sempre in voga? Beh da oggi potrete sbizzarrirvi ancora di più, visto che è disponibile anche una versione online molto originale. Si perché si gioca dentro Youtube, all’interno del canale ufficiale dedicato proprio al Trivial Pursuit.

La ditta produttrice del gioco in scatola, visto l’andazzo del momento, si è voluta tuffare all’interno della rete e offrire un gioco interattivo. Tutto ciò è stato ideato per celebrare e promuovere il lancio del nuovo Trivial Pursuit. All’interno delle sessioni di gioco online del nuovo game, si scontrano gli utenti contro le personalità del tubo, ognuno dei quali può dire la propria per vincere la gara.

Molto semplice iniziare a giocare! Entrate nel canale del Trivial Pursuit su Youtube, e cominciate scegliendo l’argomento su cui volete avere la prima domanda.

Gli argomenti sono sempre gli stessi del classico Trivial in scatola, quindi potete trovare domande di Storia, di Geografia, di Hobby e Sport e di molto altro ancora.

Scegliendo l’argomento, vi verrà formulata la prima domanda a cui dovrete dare la vostra risposta. Dopo di ché, se non avete dato la risposta esatta, vi verrà scalato il punteggio, altrimenti si accumulerà nel vostro profilo personale tramite fish come al Casinò.

Dopo aver risposto alle prime tre domande, arriverà l’ultima che prevede la puntata delle fish che si sono accumulate nel corso del gioco.

Qui, usciranno fuori i protagonisti dei canali più popolari di Youtube, i quali sono stati chiamati a partecipare alla promozione del Trivial Pursuit online. Ogni giocatore dovrà fare la propria puntata e in base alla risposta data precedentemente dal personaggio uscito, si vincerà oppure no.

Vi consiglio di fare un giro all’interno del Trivial Pursuit su Youtube, esperienza simpatica da provare assolutamente! 🙂

Articolo precedenteHalo: Reach. Uscito il colosso prodotto da Microsoft
Articolo successivoWar Story, un ottimo browsergame di guerra
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] i giochi proposti abbiamo il mitico Trivial Pursuit, il Poppit con divertenti sfide a suon di palloncini colorati la faranno da padrona. Un bel […]