Waka waka reloaded, il PacMan su Facebook

PacMan su Facebook: Waka waka reloaded Mi è capitato spesso di parlarvi del classico Pac-Man anche qui sulle pagine di Fantagiochi. Pacman è un gioco che ha fatto epoca e che non ha bisogno di molte presentazioni.

Oggi vi vorrei introdurre questa versione originale che troviamo su Facebook, si chiama Waka waka Reloaded, che non so perchè ma il “waka waka” mi ricorda tanto il suono di quando il piccolo Pacman ingoia i pallini.

Il protagonista non sembra assumere le solite fattezze del caro vecchio Pacman sembra più una specie di polipetto giallo con tanto di tentacoli e caschetto da esploratore. Esso nella più classica tradizione del pacman dovrà evitare i mostruosi nemici, che qui non sono solo i soliti fantasmini, cercando di ripulire i labirinti dai puntini.

Da segnalare sono  la grafica, molto colorata e piacevolissima e in particolar modo gli effetti sonori e la colonna sonora molto simpatica e accattivante.

Questa versione non è che, come recita il titolo, la versione Reloaded del più vecchio waka waka che si atteneva più strettamente ai canoni del vecchio Pacman.

Come negli altri giochi di Facebook possiamo sfidare i nostri contatti in epiche partite cercando la totalizzazione del miglior punteggio.Un gioco facile e veloce, da provare subito.

Gioca a Waka waka Reloaded su Facebook!

Articolo precedenteFinal Fantasy è anche online
Articolo successivoLego avant gardens, online i giardini Lego a livelli
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments