Gioca a vendere dolci su Cupcake Corner!

Cupcake CornerLa OMGPOP è lieta di presentarvi la sua prima creatura nella veste di un gioco fresco fresco che troviamo su Facebook. Di che cosa si tratta? Sembra che la giovane casa di produzione abbia voluto andare sul sicuro con un classico gioco di cucina; sto parlando di Cupcake Corner.

In Cupcake Corner avremo la possibilità di sfogare la nostra passione per i dolci di ogni tipo trasformando la nostra piccola pasticceria in un’attività fiorente, e soprattutto, ricca di introiti.

Il gioco per dinamiche si avvicina ad altri titoli conosciuti come Caffè World e NightClub City. Per cucinare dei dolci gustosi avremo bisogno di un forno ben attrezzato. Una volta preparato un dolce esso dovrà essere collocato all’interno della nostra pasticceria posizionati negli appositi scaffali sperando nell’acquisto da parte dei clienti di passaggio.

La nostra pasticceria inoltre godrà di un punteggio di “lusso”, esso dipende dalle decorazioni e dalle dotazioni del nostro negozio. Più il valore del lusso è alto maggiori saranno le mance dei nostri clienti che dimostreranno così di aver apprezzato il nostro negozio.

Possiamo assumere i nostri contatti su Facebook come aiutanti all’interno della tua pasticceria, ad esempio per gestire il registratore di cassa o per espandere gli ambienti del nostro negozio.

Tutto sommato  Cupcake Corner si presenta come un titolo piacevole che certo non brilla in originalità ma consolida e rafforza alcuni aspetti presenti in altri giochi di gestione di cucina.

Considerando che è il primo titolo della OMGPOP non possiamo certo lamentarci ma solo iniziare ad addentrarci nei meandri di un gioco gestionale come questo.

Il consiglio è quindi quello di provarlo. Trovate il link qui di seguito, buon gioco a tutti!

Gioca a Cupcake Corner su Facebook!

Articolo precedenteTerra Militaris, gioco MMO strategico militare
Articolo successivoRavenwood Fair, il tuo luna park spettrale!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments