Dice Duels, strategia e azione tipo Risiko

Dice Duels su Netlog.Netlog ci offre sempre delle ghiotte novità di ogni genere per quanto riguarda i giochi online. oggi vi parlo di uno strtegico che si avvicina per dinamiche al ben più famoso e pluripremiato Risiko online, sto parlando di Dice Duels. Una vera sfida online a suon di dadi per la conquista dek maggior numero di territori.

Dice Duels simula in tutto e per tutto un gioco da tavolo, la plancia ci presenta delle aree chiamate “territorio” diversificate per colore, ogni giocatore dispone di una quantità di dadi del proprio colore. Come dicevo lo scopo del gioco è quello di conquistare l’intero continente o mantenere il maggior numero di territori collegati.

Ogni territorio ha un certo numero di dadi a sua disposizione che si utilizzeranno in attacco quanto in difesa. Alla fine del turno il territorio più vasto riceve un dado aggiuntivo per ogni territorio di cui è composto. Un attacco si può effettuare solo se un territorio dispone di almeno due dadi, la regola è naturalmente che chi totalizza il punteggio maggiore vince.

Chi vince un attacco sposta tutti i suoi dadi, tranne uno che rimane in difesa, nel territorio conquistato. Se in un attacco i due giocatori totalizzano lo stesso numero vince il difensore.

In Dice Duels si può accedere in due modalità: con gioca adesso Netlog vi collega automaticamente a altri giocatori online, con crea partita puoi scegliere un contatto sempre su Netlog da poter sfidare.

Dice Duels è un gioco molto semplice adatto a quei giocatori assettati di strategia, una bella simulazione stile risiko che vi terrà incollati per un bel po’ sulla plancia di gioco.

Per giocare è necessario essere iscritti a Netlog. Il consiglio è quello di provarlo subito per testare la vostra abilità. Quindi cliccate sul collegamento qui sotto, loggatevi su Netlog e buon gioco a tutti!

Gioca a Dice Duels su Netlog!

Articolo precedenteBattlestar Galactica Online, gioco Rgp spaziale
Articolo successivoTerra Militaris, gioco MMO strategico militare
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments