Giochini gratis: Dockyard Shift, semplice e veloce

Giochini gratis.Alla ricerca di emozioni videoludiche sempre nuove e spaziando in vari campi sono innumerevoli i giochi che vorrei proporre ai nostri amici di Fantagiochi. Oggi infatti mi sono imbattuto in questo giochino semplice e veloce che inserisco a fondo pagina. Esso si presenta adatto a tutti gli “ordinati” per eccellenza.

In DockyardShift vestiremo infatti i panni di un simpatico operaio magazziniere in sella al suo fido muletto giallo alle prese con dei grossi pacchi che possono essere spostati solo con l’ausilio delle pale del nostro mezzo. Inforcato quindi il nostro elmetto d’ordinanza ci ritroveremo a fare ordine nel disastro generale del nostro Hangar.

L’obbiettivo è quello di spostarsi fino ad accostarsi alla cassa più vicina, caricarla con il muletto premendo la X e di spostarla fino ad uno dei bancali in legno che troverete disposti in punti strategici. Per scaricare la cassa basterà premere di nuovo il tasto X. Una volta spostate tutte le casse passerete al livello successivo.

Man mano che avanzate tra i livelli la situazione si farà più difficoltosa con spazi di manovra sempre più angusti e persone che passeggiano per l’hangar che dovrete far attenzione a non colpire. E’ vostro compito inoltre fare attenzione che il muletto non si distrugga a furia di tamponate, infatti se colpite troppe volte il muro o gli altri ostacoli mentre cercate di eseguire una manovra, rischierete di perdere la partita.

Fate sempre ben attenzione al tempo perché avrete solo 40 secondi per finire di risistemare il vostro Hangar! Il gioco è molto semplice, i comandi sono quelli essenziali ovvero i tasti direzionali della tastiera e il tasto X per prelevare e depositare le casse. Provate subito DockyardShift qui sotto, buon divertimento!

Articolo precedenteGiochi gratis online passatempo: GROW series
Articolo successivoGiochi gratis online, sezione bambini
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments