
Per chi non ha mai giocato a Labirinth premetterò che lo scopo principale della gara è quella di terminare il percorso senza far cadere la pallina nei trabocchetti posizionati ad arte lungo il labirinto. Labirinth ricorda quei piccoli carcassoni dotati di un piccolo volante che installavano tempo addietro negli stabilimenti balneari, dove terminando la pista si vinceva la tanto agognata pallina chewing-gum.
Labirinth su iPad si rifà a questo concetto inserendo però una miriade di variabili sul percorso, rendendo l’impresa ancora più difficile. C’è da dire che questa versione è una vera gioia per gli occhi, la grafica eccezionalmente fluida vi farà credere di stare pilotando realmente una vera pallina all’interno del labirinto.
labirinth 2 è corredato da una quantità eccezionale di nuovi schemi tutti da scoprire e con difficoltà graduale. Inoltre avrete la possibilità di creare i vostri schemi personalizzati andando a posizionare ostacoli, buche e quant’altro. Ulteriori schemi sono disponibile tramite download. Non si può dire che Labirinth2 non sia un gioco vario. Vi aspettano quindi tante ore di divertimento per un gioco che viene proposto veramente ad un prezzo irrisorio.
Il consiglio è quindi quello di provarlo subito. Tuffatevi nella sfida e poi fatemi sapere il vostro parere. Buon gioco a tutti!
Commenta!