Lucca Comics and Games, 4 giorni di videogames

Lucca Comics and Games 2010Avete mai pensato di mettere alla prova le vostre abilità di gioco? Quando si gioca in casa con amici, sia attraverso le consoles quanto grazie al personal computer, spesso si notano abilità di qualche nostro amico che paiono a dir poco straordinarie.

Talvolta ci stupiamo di come si possa riuscire in imprese del genere comandando un “semplice omino” attraverso un controller. Ma io ho davvero amici che passano intere giornate di fronte a giochi quali Call of Duty, FIFA, PES e tanti altri, e a quel punto capisco come possano diventare così forti, imbattibili direi nella nostra piccola cerchia di player.

Perciò occorre senza meno che questi fenomeni rinchiusi in gruppetti così piccoli, come i nostri, mostrino le proprie doti al mondo! 🙂 Che ne dite di proporlo a questi amici dal tocco del controller veramente fenomenico?! E se tra questi fenomeni, invece, voi stessi credete di starci, dunque, ecco la vostra grandissima opportunità!

La città di Lucca ospiterà nel prossimo week end (allungato grazie alla festività di Ognissanti) il Lucca Comics and Games, una manifestazione interamente dedicata a fumetti e videogiochi. Dal 29 ottobre all’1 novembre 2010, Lucca Comics and Games sarà davvero piena anche di Cosplay e di vita, grazie a uomini e donne in costume cartoons!

All’interno di tale manifestazione la ESL Italia (Electronic Sports League, per chi non la conoscesse già) organizza tornei specifici, presso lo Stand B 1102), inoltre regalerà la possibilità ad ognuno di sfidare altri fenomeni nel proprio gioco di punta.

Siete curiosi di sentire i titoli degli ultimi giochi sui quali sfiderete gli avversari a questi tornei targati ESL Italia?

Eccoli qua!

Halo Reach
Guitar Hero Warriors of Rock
PES 2011
FIFA 11
Call of Duty Modern Warfare 2
Super Street Fighter 4
Tekken 6.

Allora?
Ce ne sono per tutti i tipi o sbaglio?

Fenomeni del controller…
Lucca vi aspetta e ESL Italia pure!

Articolo precedenteGuitar Hero III: Legends of Rock, recensione.
Articolo successivoGiochi iPad: Labirinth 2, la nuova sfida
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments