Mille bolle colorate con Pop Boom, su Facebook!

Pop Boom su Facebook.Nella classica tradizione dei titoli proposti dal social del momento, ovvero Facebook, segnalo agli affezionati amici di Fantagiochi un bel puzzle game sfornato da poco dalla Crowdstar. Si chiama Pop Boom ed è un semplice ma non semplicissimo puzzle game che metterà a nudo le vostre capacità associative in un lasso di tempo di 60 secondi.

Disponiamo infatti di un semplice minuto per totalizzare il miglior punteggio. Dovremo accostare il più velocemente possibile almeno tre bolle colorate per poterle fare scoppiare, maggiori sarà il numero di bolle accostate maggiore sarà ovviamente il punteggio da noi totalizzato. Facendo scoppiare delle serie superiori alle tre bolle potremo beneficiare di speciali bonus generando delle particolari combo.

PoP Boom è un gioco divertente veloce e colorato, per appassionanti partite a suon di record e sfide online con i tuoi contatti di internet. Ideale per i tuoi momenti di pausa!

Il consiglio è quindi quello di provarlo, far scoppiare tante bolle e divetare una vera star di PoP Boom. Trovate il link per giocare di seguito, buon gioco a tutti!

Gioca a PoP Boom su Facebook!

Articolo precedenteGiochi online gratis per bambini su Yahoo Kids
Articolo successivoZoo Mumba, come giocare, trucchi e consigli
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments