11×11, browser game manageriale sul calcio

11x11, browser game manageriale sul calcioSe desiderate giocare ad un game incentrato sul calcio, vi consiglio quest’oggi di provare ad entrare nel mondo di 11×11. Si tratta di un browser game manageriale calcistico del tutto gratuito che può divertirvi, se siete dei grandi appassionati a questo sport.

Quello che vi aspetta è una bella squadra di undici giocatori da dover allenare e accompagnare alla vittoria. Si vestiranno quindi i panni di mister capace e forte, in grado di dare una svolta al gruppo di calciatori che segue con fiducia e passione.

Per iniziare è necessario iscriversi al gioco. Una volta che si è proceduto con la registrazione, ogni utente avrà tra le mani la sua prima squadra da incentivare e stimolare per far emergere tutte le qualità nascoste. Per far sì che tutti i calciatori possano veramente dare il meglio, è necessario sottoporli a degli allenamenti per accrescere le abilità e i compiti che vengono assegnati.

Prima di celebrare la prima vittoria, i calciatori dovranno aver seguito queste abilità:

Competenze: ci sono maggiori competenze per ogni giocatore, come la marcatura, il dribbling e molto altro;
Esaurimento: si deve tenere sott’occhio il livello fisico e mentale dei giocatori, che sforzati dalle partite e dagli allenamenti potrebbero sentirsi un po’ sottotono;
Morale: fattore molto importante. In base alle vittorie e alle sconfitte si alzerà o meno;
Posizioni: il giocatore è efficace soltanto quando gioca nel suo ruolo;
Combinazione di formazione: i calciatori possono imparare una seconda posizione, allenandoli e accrescendo le possibilità che posseggono;
Età: ogni calciatore avrà una carriera che durerà un tempo determinato. A 40 anni ci sarà la pensione e arriveranno nuove leve.

11×11 è un bel browser game sul calcio che consiglio a tutti coloro che amano i giochi online semplici ed immediati. Inoltre, si possono fronteggiare squadre diverse e crescere dal punto di vista personale.

Ricordo a tutti che non è richiesta nessuna installazione, tutto avviene via browser. In parte è in italiano e in parte in inglese, sul forum in italiano potrete trovare la guida (italiana) al gioco.

Buon divertimento con 11×11!

Articolo precedenteFootball americano online: Madden Superstar su Facebook
Articolo successivoZylom, giochi gratis online tutti da scoprire!
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments