Konstrukt Invasion, gioco sparatutto in 3d su Netlog

Konstrukt Invasion, sparatutto 3D.Un nuovo gioco spopola in questi giorni in casa Netlog, il social dei più giovani, di che si tratta?! Vi dico subito che stiamo parlando di un gioco d’azione di stampo fantascientifico, totalmente in 3d con un background a tinte molto fosche. Sto parlando di Konstrukt Invasion l’ultima fatica della Kalydo.

All’interno del gioco prendiamo parte a una terribile invasione di un pianeta chiamato Aylante da parte della Legione, la potente società interstellare a cui apparteniamo. Più precisamente il nostro compito è quello di scendere nella zona boschiva di Aylante in perlustrazione e preparare il terreno per lo sbarco massiccio delle truppe.

Per poter giocare a Konstrukt Invasion dovremo avere installati sul nostro computer gli aggiornamenti java necessari, se non li avete un link prima di iniziare il gioco vi indicherà dove scaricarli.

Una volta iniziato il gioco ci ritroveremo subito all’interno della Jungla di Aylante, dovremo farci strada per raggiungere i checkpoint sparsi per il pianeta. Il territorio è però abitato anche da strane creature aliene che cercheranno di farci la pelle.

I comandi sono praticamente uguali a ogni sparatutto 3D che conosciamo, W, A,S, D per muovere il personaggio e l’uso del mouse per usare l’arma e per ruotare la vista. Durante l’esplorazione avrete modo di raccogliere nuove armi, munizioni e oggetti speciali che vi permetteranno di continuare il vostro cammino.

Il gioco spicca per la sua grafica gradevole e molto fluida  e per il suo background piacevolmente dark, un’esperienza da provare per gli appassionati di fantascienza ma non solo. Il consiglio è quindi quello di provarlo, trovate il link di seguito, buon divertimento e godetevi il video che vi allego!

Gioca a Konstrukt Invasion su Netlog!

Articolo precedentePlayStation Store, acquista i tuoi videogiochi online
Articolo successivoGran Turismo 5 è ad un passo da voi!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments