Checkers, la dama americana multiplayer online

Checkers: la dama americana onlineUn’altro gioco della divertente serie presente su Netlog, il social dei ragazzi. Sempre un titolo da giocare in Multiplayer con gli altri utenti sparsi per il mondo che si collegheranno a loro volta per sfidarvi! Nella fatispecie avremo il piacere di giocare alla dama nella sua versione ‘English draughts’, meglio conosciuta come Dama Americana.

Il gioco si chiama Checkers e proprio come nella dama classica vinceremo mangiando tutte le pedine del nostro avversario. Le pedine si possono spostare di un solo passo alla volta in diagonale, potremo mangiare le pedine del nostro avversario proprio saltandoci sopra in diagonale.

Per muovere le pedine basta cliccarci sopra, il gioco ci proporrà tutti gli spazi in cui poter spostare la pedina stessa, clicca sullo spazio desiderato come destinazione ed essa si sposterà. Una volta raggiunto il lato opposto della scacchiera la pedina si può muovere anche all’indietro.

Il gioco è scandito da turni che durano 20 secondi ognuno, se non riuscite a muovere in tempo il computer muoverà al vostro posto.

In Checkers possiamo creare le nostre sfide a dama giocando con i nostri contatti cliccando sulla schermata principale alla voce “crea partita”, oppure in alternativa possiamo giocare con altri utenti Netlog scelti a caso dal sistema.

Un gioco divertente e un grande classico, per gli appassionati della dama ma non solo. Un’occasione per lanciare tante sfide ai nostri amici ma anche per espandere le nostre conoscenze in quanto a dama giocando con gli altri giocatori connessi. Da provare!

Gioca a Checkers su Netlog!

Articolo precedenteTellywood, gestisci per gioco la tua casa di produzione TV!
Articolo successivoNovità sui giochi Nintendo? Nintendomain!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] La serie dei più famosi giochi da tavolo su Netlog, dopo la dama, il Backgammon e Forza 4, si amplia di un titolo dedicato al nobile gioco degli scacchi. Si chiama […]

massimo

vediamo di confrontarci con altri sfidanti grazie