Jenga, la torre di legnetti diventa virtuale e multiplayer

Jenga virtuale multiplayer.Vi ricordate di Jenga? Il giochino dove dobbiamo sfilare a turno una serie di legnetti da una torre senza farla crollare?

Come non ricordarselo, basta un’occhiata negli scaffali di un negozio di giocattoli per scoprire che Jenga è stato fin dalla sua uscita un giochino di successo. Ma badate bene perchè la sua versione videoludica è appena uscita per iPhone e l’iPad e si trova al suo degno posto nell’AppleStore …

La novità è che questa versione è quella ufficiale realizzata in collaborazione con Leslie Scott, l’ideatore dell’originale gioco da tavolo. Versione migliorata e ampliata rispetto a quelle già presenti nell’Apple Store.

Con l’utilizzo dei comandi touch screen è migliorata novevolmente la precisione nel muovere i legnetti, al fine di creare varietà al gioco sono state introdotte varie ambientazioni in cui creare la nostra torre come il cortile e il salotto.

Molto divertente la modalità multiplayer dove collaboreremo con i nostri amici alla costruzione della torre oppure confrontando i nostri record con quelli degli altri tenendo d’occhio la loro torre in tempo reale. La modalità Jenga Arcade aggiunge un po di pepe in più al gameplay permettendo di combinare i colori dei legnetti e guadagnando bonus sul punteggio muovendosi rapidamente.

Jenga lo troviamo in vesione iPhone e iPod Touch e in versione in HD per  iPad. Un gioco molto divertente molto indicato per le prossime feste natalizie. Buon gioco a tutti

Articolo precedenteDynastica, browsergame di strategia in 3D
Articolo successivoSingstar Dance, Il karaoke che ti fa cantare e ballare!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments