The Legend of Zelda Skyward Sword, attesissimo per Wii

The Legend of Zelda Skyward SwordIl nuovo episodio della serie The Legend of Zelda è ormai alle porte. La data di lancio è prevista per il 2011, ma i rumors su di esso sono cominciati già da diverso tempo e il videogioco promette bene.

Ci troveremo a dover attraversare mondi differenti, divisi solamente da nuvole. In The Legend of Zelda: Skyward Sword, infatti, passeremo del tempo e combatteremo su terre distinte, l’una buona, al di sopra delle nuvole, nel cielo, e l’altra, dove regna il male, al di sotto di esse. Lo spostamento tra i due mondi avverrà proprio grazie alla Skyward Sword che poi diventerà… scopritelo voi stessi. 🙂

Uno dei giochi fantasy più amati sta per tornare alla ribalta con una veste grafica riveduta e avanzata che incanterà il giocatore, aiutandolo ad immedesimarsi sempre più nel protagonista, seppur il distacco d’immagine tra la realtà e il fantasy rimanga piuttosto definito.

Ciò non per via di questo videogioco, quanto perché è difficile per la nostra mente credere di vivere in un mondo fantastico che poco condivide con gli elementi di cui è fatta la realtà quotidiana.

Il gioco sarà incredibilmente divertente e appassionante, in particolare grazie all’interazione sempre più precisa, immediata e fluida tra il controller Wii e la console stessa. Questo attraverso una delle ultime novità di Nintendo: il Motion Plus. Un congegno in grado di aumentare la precisione nella rilevazione dei movimenti e nella successiva comunicazione di essi da parte del controller alla Wii.

Mano alla Skyward Sword e…
via, verso l’universo fantasy di Zelda!

Articolo precedenteSupremacy 1914, browsergame strategico di guerra
Articolo successivoTrial Madness 2, il gioco di motocross su Facebook!
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments