
In BTO proveremo il gusto della nostra nostra arrampicata sociale, partendo da un piccolo e sgangherato negozietto potremo espandere il nostro business fino ad aspirare a posizioni di prestigio all’interno delle alte sfere della città.
Ma un posto tra gli alti papaveri non è semplice da raggiungere e la strada che lo precede è contrassegnata da lavoro e sudore.
Al gioco si accede tramite una rapida iscrizione, potremo anche iscriverci direttamente da Facebook e da altri social cliccando sull’apposito tasto e seguendo le istruzioni. Nella prime fasi del gioco dovremo creare il nostro personaggio e personalizzarlo in tutto e per tutto. La scelta che dovremo prendere in questa fase è quella se scegliere il campo in cui agisce la nostra azienda; abbiamo l’industria per l’intrattenimento, quella della ristorazione e quella dei servizi. A coronare la personalizzazione c’è la scelta della nostra segretaria personale.
Una volta aperta la nostra attività saremo chiamati a svolgere una serie di compiti assegnati dal nostro investitore, ovvero colui che sborsa una parte di denaro per la nostra attività. Una volta terminati i compiti riceveremo a seconda dei casi un ammontare in denaro, in punti esperienza o punti upgrade per il nostro negozio.
In tutto questo dovremo dedicare del tempo e risorse anche alla gestione del personale, ordinare le merci e quant’altro … Una volta che riusciremo a espandere la nostra azienda potremo iniziare a farci conoscere nel mondo dei Media e delle altre società e in seguito ambire a uno dei posti di potere della città.
Insomma BTO è un gran bel simulatore che nulla lascia al caso, per questo ve lo consiglio caldamente. Buon gioco a tutti!
Gioca a Business Tycoon Online



Commenta!