My shops, gestisci la tua strada piena di negozi su Facebook!

My shopsCari amici, perché accontentarci di gestire un negozio quando possiamo gestire un’intera strada piena zeppa di negozi?! Ecco che con My Shops potremo fare proprio questo. Non è mania di grandezza ma solo il bel titolo che la Pretty Simple Games ci offre, un’esperienza di gioco molto divertente e intuitiva.

Se non ne avete abbastanza di giochi gestionali su Facebook, provate queta allegra variante in versione social. In My Shops avremo sin dall’inizio la possibilità di gestire il nostro negozio in una strada che ben presto si affollerà di clienti.

All’inizio del gioco avremo a disposizione un piccolo tutorial dove impareremo i primi rudimenti del gioco. Poi dovremo scegliere la nostra tipologia di negozio tra quelli proposti. Non tutti naturalmente saranno disponibili ma gli altri si sbloccheranno aumentando di livello.

Dovremo scegliere quali saranno le nostre produzioni giornaliere, per esempio la panetteria produrre una certa quantità di pane o di fragranti dolci e cornetti. Potremo inoltre ordinare i nostri prodotti e aspettare il corriere che in un battibaleno porterà le merci in negozio.

I clienti compariranno nel momento in cui avremo allestito al meglio il nostro negozio. I clienti sono rappresentati con una nuvoletta sulla testa nella quale esprimeranno dei giudizi sul nostro negozio. Andando aventi con il gioco potremo personalizzare il nostro negozio e la strada con vari elementi colorati e simpatici. Ogni elementi ho il suo prezzo in moneta corrente, sarà nostro compito quindi cercare di incassare il più possibile con le nostre attività.

Ora che il sasso l’ho lanciato io, provate a collegarvi su Facebook e a provare voi stessi My Shops, un gioco che vi terrà incollati allo schermo per parecchio tempo! Un saluto e … Buon gioco a tutti!

Di seguito un filmato con il gameplay del gioco!

Gioca a  My Shops su Facebook!

Articolo precedenteRiot Zone, gioco di ruolo tra azione e strategia!
Articolo successivoLogos Quiz Game – Ecco tutte le soluzioni
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments