Power Soccer, il manageriale di calcio in 3D

Power Soccer Amici di Fantagiochi, amanti dei giochi online e spasimanti del gioco manageriale sportivo, ecco a voi Power Soccer. Parliamo di calcio, sì, ma di un calcio condivisibile, un calcio manageriale, un calcio dove i veri protagonisti, da qualunque punto di vista, sarete sempre voi, un calcio dove le decisioni le prendete voi, un calcio giocabile direttamente dal vostro browser, ovvero dal vostro software di navigazione, e, infine, un calcio 3D.

Avete bisogno di altro? Non credo. Dimenticavo: il tutto è rigorosamente gratuito! Compresi nel prezzo (gratuito!) vi sono la possibilità di giocare in multiplayer e quella di usufruire del game online giocando in real time. Tutto ciò, come se non fosse già abbastanza, viene contornato e infiorettato da una comunità attiva online che vanta un milione di membri.

Quello della condivisione sta diventando uno dei fenomeni più rilevanti online, la diffusione nei social network delle proprie attività online sta ampliando di giorno in giorno la comunicazione con gli altri utenti, dando così la possibilità ad essi di intrecciare nuove amicizie, se così possiamo definirle, e di “conoscere” nuovi sfidanti nell’ambito ludico della rete.

Proprio la community online che sta alla base, come una delle fondamenta portanti del browser game di cui stiamo parlando, è anche la sua forza motrice e propulsiva.

Perché non provare un gioco gratuito, manageriale e 3D in cui sfidare una marea di utenti online?

A voi, Power Soccer!!!

Articolo precedenteBarbie Girls, un mondo virtuale dedicato alle Barbie
Articolo successivoGiochi e Flash, giochi gratis online in gran varietà!
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
samuel

Non riesco a giocare partite o tornei, mi aiutate, sono awol4