
Battlestar Galactica Online, è un gioco MMO ispirato alla serie televisiva, vede due gruppi protagonisti, ma allo stesso tempo discordanti: da una parte abbiamo gli Umani, dall’altra i Cycloni. Entrando all’interno di questa realtà spaziale, il giocatore dovrà decidere quale posizione prendere e creare il suo personaggio del tutto personalizzabile, a sua immagine e somiglianza.
Entrambe le fazioni hanno diverse tipologie di personaggi. Gli Umani hanno l’Ammiraglio Adamo, Kara Thrace “Scorpion”, Lee Adamo “Apollo” e “Capo” Galen Tyrol. I Cycloni dalla loro hanno invece Numero Sei, Numero Otto: Sharon “Boomer” Valeri, Numero Uno: “Cavil” e Numero Due: “Leoben”.
La storia è molto avvincente e per prendere il via su questo fantastico mondo surreale, consiglio a tutti di leggerla. Leggendo la trama riassuntiva di Battlestar Galactica riuscirete a capire cosa vi aspetta e quali sono all’incirca le avventure che vi ritroverete di fronte.
Una realtà che supporta al suo interno tantissime emozioni: dalle elettrizzanti missioni arricchite di particolari, da intraprendere con la propria flotta spaziale, alle altrettanti sfavillanti battaglie nello spazio aiutati da innovativi sistemi di attacco e di difesa. Tutto ciò, per arrivare a toccare la vittoria, la libertà da tutto e da tutti.
Mettetevi alla ricerca di materiali e risorse indispensabili per il sostentamento della flotta e della vostra azione spaziale. E conquistate territori sperduti, viaggiate in lungo e in largo nelle decine di sistemi stellari presenti su questo universo targato Bigpoint.
Battlestar Galactica Online è un MMO gratuito ed in italiano. Non richiede nessuna fee mensile. Accedete con il vostro account via browser e date pure sfogo alle vostre qualità multiplayer. All’interno del gioco, poi se lo desiderate potrete acquistare (a pagamento) altre risorse opzionali particolari.
Il gioco firmato Bigpoint è stato realizzato con grafiche 3D di ultima generazione. Provare per credere! Forza, andiamo tutti ad iscriverci a Battlestar Galactica Online! La nostra flotta spaziale ha bisogno di noi!



Commenta!