MechWarrior Online, innovativo gdr spaziale via browser!

MechWarrior OnlineAprono i battenti di un bel gioco d’azione veramente suggestivo e totalmente in tridimensionale di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa, sto parlando di MechWarrior Online della Piranha Games! 

E’ partita infatti dal 16 Ottobre la fase di Open Beta anche per tutti gli utenti che non hanno avuto modo di partecipare alla Closed Beta. MechWarrior è ambientato nell’anno 3049 durante le fasi di una massiccia guerra interstellare.

Il gioco ci mette al comando di queste macchine da guerra particolarmente possente chiamate BattleMech. In base al ruolo che acquisiremo sul campo di battaglia potremo personalizzare il nostro Mech, saremo chiamati ad armare il nostro robottone da guerra e a pilotarlo in scontri decisivi e all’ultimo sangue.

Intanto sembra andare alla grande l’iniziativa della Piranha chiamata “Founder’s Program” che permette di pre-acquistare il gioco incluso di esclusivi bonus con pacchetti da da 30, 60 e 120 dollari. Secondo le parole del publisher: “Siamo in una posizione unica per offrire un titolo di alta qualità, e con contenuti innovativi per i giocatori online”. Per altre informazioni riguardo al Founder’s Program potete consultare questo link.

L’iniziativa sembra aver già fatto incassare alla Piranha già più 5 milioni di dollari, cifra che anche se ancora non sembra poter coprire le spese di produzione del gioco però rappresenta un bel traguardo per un titolo ambizioso come questo ed è indicativa del fatto che la strada intrapresa è quella giusta. Stiamo quindi a vedere …

Per chi volesse partecipare alla Open Beta non deve fare altro che collegarsi al sito ufficiale che vi riporto qui di seguito. Intanto godetevi questo filmato con dove potrete vedere il gioco in azione! Buon gioco a tutti!

Gioca a MechWarrior Online

VIDEO:

Articolo precedenteSuper Ball, Flipper e Arkanoid in uno, su Facebook!
Articolo successivoFinal Hour World War II, strategico online e per iPad!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments