Magic The Gathering: Tactics, il gioco di carte ora online in 3D!

Magic The Gathering onlineSempre in tema di giochi di carte collezionabili in stile fantasy sarebbe scorretto non citare l’apripista di questo genere di divertimento, il gioco che ha aperto le porte al divertimento a suon di carte, ovvero Magic: The Gathering, gioco che ancora oggi tiene testa a una concorrenza sempre più vasta.

Chissà quanti di noi hanno sognato di trovare un giorno un gioco online gratuito proprio basato su Magic, e proprio questo momento è arrivato perchè la Wizard ci propone questo stupendo Magic: The Gathering – Tactics.

Il gioco è basato esclusivamente sulle dinamiche del noto gioco di carte anche se verranno riproposti i combattimenti interamente in un’eccezionale veste in 3D tutta da gustare. Una vera gioia per gli occhi da giocare gratis.

Per fare ciò è necessario solamente scaricare il gioco direttamente dalla homepage che installerà il tutto sul vostro computer.

Combatteremo con gli altri utenti connessi seguendo la trama principale del  gioco e se avremo la meglio guadagneremo punti esperienza e molte altre ricompense.

Entrare nel mondo fantastico e dominato dalla magia di  Magic: The Gathering sarà un’esperienza unica e coinvolgente, e oggi disponibile per tutti! Fatevi rapire dal gioco e sconfiggete i vostri avversari a suon di poteri magici.

Buon divertimento! Vai su Magic: The Gathering – Tactics

Articolo precedenteDog Show Friends, accudisci il tuo cucciolo virtuale
Articolo successivoFaxion Online, GDR gratis con multi classing system
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
gep

idem come samu

supermatti

non ci piace!

Samu

Non funziona l’installer!!!! Diventa una schermata nera quando mi registro e si blocca così:( help!!