Rageclaw browser game: Sarai guerriero, mago o ladro?

RageclawEra da un po’ che non mi occupavo di giochi firmati Gameforge e oggi voglio dedicare questo spazio ad un gioco online firmato dalla software house tedesca. Si tratta di Rageclaw, un bel browser game di strategia, che mette a confronto il bene con il male.

Entrando a far parte della comunità di Rageclaw verrete subito messi di fronte ad una scelta. Quello che dovrete fare innanzitutto, sarà decidere cosa essere all’interno del gioco. A disposizione abbiamo tre diverse classi: guerriero, mago o ladro. Decidete sin da subito cosa rappresentare e come procedere per ottenere il massimo dei risultati.

Rageclaw ci racconta dell’ultima battaglia infernale che ha preso piede in una realtà che all’apparenza sembrava pacifica. Gli esseri malvagi che circondano il territorio, stanno distruggendo ogni forma di vita. E per questo è necessario che qualcuno metta la parola fine a questo disastro annunciato. Gli eroi uniti nelle loro forze, dovranno sconfiggere il male, avventurandosi in aree remote e pericolose, ottenendo poi riconoscenza e ricompensa per il loro bel traguardo raggiunto.

Quello che serve, quindi è coraggio ed astuzia. Ogni missione intrapresa e conclusa con riscontro positivo, vi farà aggiudicare un bel punteggio che andrà ad accumularsi ai punti di intelligenza se siete dei maghi, oppure ai punti di forza se siete dei guerrieri o all‘equilibrio se siete dei ladri. Inoltre, come nella maggior parte dei browser game che abbiamo incontrato, non poteva mancare un sistema di mercato, dove acquistare o vendere oggetti e armi indispensabili per il buon andamento del gioco.

Ma non finisce qui, perché su Rageclaw esiste tutto un sistema di pacchetti e successi, diversi vantaggi premium, ottenibili soltanto tramite l’acquisto con soldi reali, possibilità di ridurre il tempo di attesa con l’utilizzo di rubini magici. L’obiettivo è riuscire a scalare la classifica e definirsi il primo eroe, più importante e più potente che è riuscito a sconfiggere il male e tutti i nemici.

Ve lo consiglio, se non lo avete ancora provato Rageclaw merita almeno una chance. In fondo si tratta pur sempre di un gioco firmato Gameforge, grande software house di valore con gran bei giochi online. In ultimo, vi ricordo che questo browser game è gratuito, disponibile in diverse lingue, tra cui l’italiano e non richiede alcuna installazione, tutto avviene con una semplice connessione ad internet!

Buon divertimento con Rageclaw!

Articolo precedenteMagic Moto
Articolo successivoMnemonic, il memory online su Facebook
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Daniele

Diverse lingue ? A me da soltanto il tedesco !