Ruined, combatti online nell’Arena “diroccata”

Ruined.Il game che sto per andare a presentarvi, amici di Fantagiochi, è una produzione di Bigpoint.

Si tratta di uno sparatutto browser game, la cui base è lo scontro con il nemico, o meglio, con l’avversario, perché nella realtà potrebbe essere un grandissimo amico. Se così fosse, avreste già ben capito come tenere distinti realtà e virtuale. E sopratutto in fatto di spari, lotte e guerre. Stiano pure sempre e solamente nel virtuale e mai nella realtà!

Il gioco di questo articolo si chiama Ruined (che letteralmente tradotto significa “diroccato”).

Ruined vi porterà all’interno dell’ambientazione di una delle tre arene che offre, dove potrete trovarvi a scontrarvi con ben altri 24 giocatori, che non sono pochi! Dunque, occhi e orecchie sempre ben allerta!

Le tre aree di combattimento possiedono ognuna un proprio nome ben preciso. The Fort, The Bridge, The Prison. Già i nomi delineano e suggeriscono con buona precisione il luogo virtuale all’interno del quale andrete a tentare, in tutto e per tutto, di portare a casa la vittoria.

Per accedere al gioco basta registrarvi gratuitamente a Bigpoint e si potrà scegliere tra i giocatori-combattenti quale impersonare virtualmente. Insomma, dovrete scegliere il vostro avatar fra i sei proposti. Ognuno dei quali possiede caratteristiche ed armamenti differenti, fra i quali anche un samurai ed un mutante.

In merito agli armamenti entra sempre in gioco l’economia.

Cosa voglio dire?
Semplicemente che chi effettuerà la registrazione standard, e dunque gratuita, potrà acquistare armi da utilizzare ad esaurimento, dopodiché dovrà provvedere di nuovo all’acquisto; mentre chi accederà al gioco con una registrazione premium, e dunque pagando, avrà la possibilità, una volta acquistate, di mantenere le armi permanentemente.

Agevolati, come spesso (troppo spesso) capita, coloro che detengono il denaro.
Ma il nostro motto, la nostra idea, è sempre la stessa: se davvero vuoi farti valere per la tua bravura e la tua capacità di gioco, cosicché il merito sia effettivamente tuo, non ti affidare al danaro, in fondo, sarebbe come utilizzare un trucco! E con i trucchi, dopo un po’ non ci si diverte più. La soddisfazione di aver raggiunto l’obiettivo dove sta?!

Buon divertimento con… Ruined.

Articolo precedenteAuto Hustle, crimine in stile GTA su Facebook
Articolo successivoGuida: Come superare il livello 40 di Athanaton
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ruined

E’ un gioco avvincente!