Spigo, sala giochi gratuita online per tutti i gusti!

Spigo Giochi.Un nuovo e divertentissimo spazio merita la nostra attenzione, amici di Fantagiochi. Un luogo per tutti gli appassionati di giochi di società e da tavolo, ma non solo. Sto parlando di Spigo.it.

Spigo è in nome del simpatico pappagallino colorato che ci farà da cicerone nella miriade di giochi tra cui potremo scegliere. Spigo.it infatti ospita una vasta scelta di game che andrà ad accontentare tutti i gusti possibili e immaginabili.

Considerare  Spigo.it solamente una sala giochi è però alquanto riduttivo … Una volta iscritti al sito scopriremo tutte le potenzialità di questo luogo che si presenta come un vero e proprio social network. Potremo infatti interagire con il profilo degli altri utenti, sfidarli in emozionanti faccia a faccia, conoscere le loro preferenze, caricare e modificare il nostro avatar e molto altro ancora.

Un’altra freccia a favore nell’arco di Spigo è il fatto di essere completamente gratuito. E’ anche possibile iscriversi con un account  Oro, pagando l’iscrizione, con cui godere di speciali benefici all’interno dello spazio.

All’interno dei giochi di Spigo non si gioca con soldi reali ma con una moneta virtuale, gli “Spigos”. Gli Spigos si guadagnano ovviamente giocando e vincendo. Potremo spendere i nostro Spigos accumulati in altri giochi oppure nel simpatico Spigoshop scegliendo tra gli articoli proposti.

Ma tornando ai giochi avremo pane per i nostri denti in quanto a giochi di ogni genere, giocabili sia in solitario, contro il computer, o contro altri utenti che, come noi, sono loggati al sito.

Spigo.it è un sito molto ben struttura, colorato e molto intuitivo, sicuramente un bel luogo dove passare parte del nostro tempo in maniera sicura e anche intelligente. Super consigliato. Per entrare nel mondo si Spigo clicca sul link di seguito. Buon divertimento!

Vai su Spigo.it

Articolo precedenteGoodGame Poker, il social poker online gratuito!
Articolo successivoAquarama: il tuo nuovo acquario virtuale online
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments