Snuggle Truck, mettiti alla guida di un pazzo camioncino viola

Snuggle TruckIl gioco che vi sto per presentare ora è davvero un grandioso e divertentissimo passatempo. Per grandi e piccini, per maschi e anche per le femmine, seppur solitamente non amino tantissimo i giochi di guida. Ma diciamocelo, questo non è proprio un gioco di guida è più un gioco in stile Super Mario Bros, come lo è anche Sonic. Solamente che qui invece di interpretare un idraulico o una volpe, sarete gli autisti di un camioncino carico di elementi che dovrete stare attenti a non smarrire lungo il vostro impervio tragitto.

Un camioncino viola sarà il vostro mezzo e voi ne sarete i piloti. Il bello del gioco, oltre alla simpaticissima e curata grafica ed ai colori vivaci che donano un tocco d’allegria all’intero gioco, sta senza dubbio la giocabilità. Si tratta di un game semplice ed intuitivo, dove l’accortezza sulla stabilità del vostro camioncino pazzo viola risulta essere un elemento fondamentale.

Il vostro mezzo, infatti, dovrà essere sempre, per quanto possibile, in posizione orizzontale (anche se i salti e la strada impervia faranno di tutti per destabilizzarlo) cosicché il contenuto del cassone non vada perso e possiate portare a termine la missione con il maggior punteggio. E magari battere il record, perché no?

Il game è senz’altro un passatempo davvero divertente, anche perché sfrutta la potenza dell’accelerometro presente nei dispositivi multimediali per i quali è realizzato, dunque basta con le frecce e con i tasti! Ora si gioca tenendo in mano orizzontalmente il vostro smartphone o il vostro tablet.

Guardate un po’ questo video.

Ecco dove potete trovare il game, il cui nome è Snuggle Truck… buon divertimento!!!

Articolo precedenteOrder & Chaos, MMORPG online su Facebook
Articolo successivoDrag Racing, corse contro il tempo su Android
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments