Kabbo, un Hotel virtuale online tutto da scoprire

Kabbo HotelOggi vi presento Kabbo! Ma di che si tratta? Kabbo è un divertente spazio virtuale sotto forma di Hotel dove potremo interagire con tanti altri utenti iscritti.

Una community molto attiva che si ritrova in questo luogo per condividere tante attività divertenti e interessanti. Avremo a nostra disposizione un avatar personalizzato con cui accedere alle attività presenti su Kabbo. Siccome ogni hotel che si rispetti è formato da Stanze anche in Kabbo sono presenti Stanze Pubbliche dove è possibile chattare. Ma non solo, anche gli utenti possono creare le proprie stanze riservate invece agli ospiti.

Kabbo è un luogo virtuale che lascia tanto spazio all’immaginazione e alla fantasia creativa dei suoi utenti, è possibile infatti decorare e personalizzare le proprie stanze con oggetti virtuali (Furni) nonché adottare dei piccoli cuccioli a cui dedicare il proprio tempo.

All’interno del nostro Hotel troveremo inoltre tanti mini-giochi divertenti e sicuri, ma non solo … la giovane comunità di Habbo organizza eventi speciali come visite di celebrità o giochi creativi organizzati dallo Staff. Oltre a questo Kabbo vi offre anche un vero e proprio Magazine esclusivo che vi terrà quotidianamente aggiornati su eventi e news presenti nell’hotel, nonché una radio che  trasmette dirette e show per tutti gli utenti.

Kabbo è un luogo pieno di meraviglie e divertimento per utenti di tutti i tipi che vogliono interagire tra loro in maniera intelligente e mai scontata. Per entrare in Kabbo dovete prima iscrirvervi sul sito, oppure entrando con vostro account di Facebook, e partire … Buon divertimento!

Vai su Kabbo

Articolo precedenteAdventure World, un grande gioco di avventura su FB!
Articolo successivoMagic Champions, Fantachampions League di Gazzetta
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sara

sarebbe il pezzotto di habbo solo che secondo me ha piu crediti inizialmente visto che nel originale non te li danno…

Mua.

Troppo bello sl ke adesso provo ad entrare in Kabbo hotel e nn me lo trova! Cosa è successo? Tornerà normale? T.T

carmelo

ma non mi entra su kabbo

@samuele@

Kabbo è bello.

Paolo

Kabbo è un retroserver di Habbo, quindi è un sito illegale e non autorizzato. Infatti, come potrete notare, è stato chiuso…

Stefania

Kabbo è pieno di utenti che possono anche essere della realtà ( i tuoi amici) e lo Staff che gira SEMPRE PER LE STANZE…
NN MI RICORDO PIU NIENTE d:

boybertani

Troppo figo questo hotel