Team Fortress 2, il popolare gioco sparatutto ora è gratis online!

Team Fortress 2Buongiorno amici di Fantagiochi, oggi incominciamo con una ghiotta novità per tutti gli appassionati di sparatutto online. Oggi infatti parliamo di Team Fortress 2, un gioco un tempo per PC ora trasformato in un vero e proprio gioco multiplayer online completamente gratuito!

Il gioco della Valve infatti fa il suo ingresso nella folta schiera di giochi free che costellano il panorama videoludico sul web! Il tutto naturalmente a nostro beneficio, proveremo quindi in tal modo le brezza di un gran bel titolo giocabile in maniera gratuita e immediata, sfidando tanti altri giocatori nel mondo collegati come noi.

Nonostante la serie di Team Fortress sia oramai un classico, ancora gode di una numerosa schiera di appassionati. Il gioco è uno sparatutto umoristico dalle mille sorprese. Da poco tempo come dicevo è diventato gratuito; scaricandolo sarà possibile partecipare ai vari addestramenti online nonché lanciarci in esilaranti combattimenti all’interno delle numerose Arene che attendono solo di essere esplorate.

Troviamo Team Fortress 2 nel portale della Digital delivery Steam, prima di iniziare a giocare dobbiamo scaricare la piattaforma Steam e installarla sul nostro computer, poi potremo scaricare il gioco e partire subito con l’azione.

Per chi non conosce Team Fortress gli basterà sapere che si tratta di uno sparatutto a squadre, dove potremo scegliere il nostro personaggio tra le nove classi disponibili che si distinguono per caratteristiche. Le classi si suddividono a loro volta in tre famiglie: Assalto, Difesa e Supporto. Per le classi d’Assalto abbiamo l’esploratore, il soldato e il piromane. Per quelle di Difesa il demolitore, il grosso e l’ingegnere; per quelle di Supporto, il medico, il cecchino e la spia.

Il consiglio è quello di iniziare subito la sfida, di partire con gli addestramenti e poi di lanciarci a capofitto dentro le arene per partecipare ai combattimenti! Per giocare cliccate sul link di seguito, e …. Buon divertimento!

Gioca a Team Fortress 2

Articolo precedenteCoco Girl, una città tutta Fashion su Facebook!
Articolo successivoManagor, la caccia al drago è online!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments