
Si perché la Gameloft, nota casa produttrice di videogames, ha siglato un accordo con quelli di Google per implementare nel loro social un titolo come GT Racing: Motor Academy! Il risultato di questo accordo lo troviamo ora nella rosa di giochi, che sta crescendo a vista d’occhio, dei giochi di Android!
GT Racing è un titolo già molto popolare su piattaforme mobili come iPhone e iPad, per questo la Google ha visto lungo ed è riuscita ad aggiudicarselo rendendolo completamente giocabile all’interno del social network.
GT Racing è un gran bel simulatore di corse in multiplayer, lo stile è molto simile a Gran Turismo o Forza Motorsport; un gioco molto ben curato sia nel comparto grafico, sia in quello gestionale e organizzativo.
Le auto da scegliere sono tantissime, tutte originali, che si sfideranno attraverso i moltissimi percorsi proposti.
GT Racing: Motor Academy è un gioco realizzato con HTML5, per giocare occorre utilizzare uno dei browser richiesti ovvero Chrome o Firefox e l’ultima versione di Internet Explorer.
Inoltre occhio anche ai requisiti del vostro PC che richiedono una CPU dual core da 1.8 GHz, 2 GB di RAM e una scheda video da 512 MB.
GT Racing è un gioco assolutamente da provare, se volete giocare cliccate sul link di seguito e intanto godetevi il trailer! Buon gioco a tutti!
Scarica a GT Racing: Motor Academy su Google Play



Commenta!