The Godfather, il gioco di mafia su Google plus!

The Godfather, il gioco di mafia su Google plus!Altro titolo molto interessante uscito proprio da poco è quello ispirato al leggendario film di Francis Ford Coppola, ovvero il Padrino, che nella sua versione videoludica si chiama The Godfather.

The Godfather è un gioco sulla malavita senza mezzi termini, un titolo che unisce sia elementi strategici che gestionali. Dovremo infatti calarci nei panni di una famiglia che gestisce i traffici loschi della metropoli.

Avremo a nostra disposizione vari strumenti per fare questo, l’importante sarà però tenere ben sorvegliata ogni attività che si svolgerà sotto i nostri occhi.

All’inizio del gioco sarà possibile scegliere la propria famiglia mafiosa di appartenenza scegliendo tra le cinque. Ogni famiglia ha il suo bonus particolare in uno specifico settore. Dovremo valutare bene le nostre mosse prima di compiere qualsivoglia azione.

Il gioco si svolgerà a missioni, al termine delle quali riceveremo dei punti premio. Dovremo anche pensare al maniero di famiglia che è in fase di costruzione in una zona esclusiva della città.

The Godfather è un gioco molto vasto che vi terrà impegnati per un bel po’ con  i traffici poco leciti della metropoli. Un gioco da provare assolutamente, anche qui nella sua versione per Google Plus … Buon gioco a tutti!

The Godfather non è più disponibile su Google plus per chiusura della sezione giochi.

Articolo precedenteGT Racing: Motor Academy, corse multiplayer gratis per Android
Articolo successivoDungeon Hunter 3, Rpg stile fantasy su iPhone e iPad!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments