Might and Magic: Heroes Kingdoms, gioco strategico a turni.

Might and Magic: Heroes KingdomsLa serie di Might and Magic è conosciuta per i vari titoli fantasy strategici che l’hanno caratterizzata nel corso del tempo. Originaria della New World Computing, nel 1995, è arrivata ai tempi nostri in mano alla Ubisoft. Proprio la Ubisoft ha ideato questo bel MMORPG gratuito fruibile da tutti i browser.

Sto parlando di Heroes Kingdoms. In Heroes Kingdoms dovremo costruire il nostro regno, farlo crescere e sviluppare nel migliore dei modi grazie all’aiuto della presenza importantissima degli Eroi.

Gli Eroi sono speciali personaggi particolarmente dotati che fungono da alter ego del giocatore. Gli Eroi possono ribaltare le sorti di una battaglia, creare nuove città, sviluppare nuove tecnologie fondamentali per l’evoluzione della civiltà. Non disporremo di un solo eroe ma potremo acquisirne un numero variabile. Il primo è quello che ci rappresenta è sarà totalmente personalizzabile, mentre gli altri no.

Gli Eroi saranno inoltre dotati di una serie di artefatti magici che andranno ad aumentare le loro potenzialità. Gli Eroi votati alla magia potranno usufruire di una serie di capacità magiche molto potenti.

Le civiltà che potremo costruire saranno quattro: Umana, Accademica, Infernale e Negromantica. In Heroes Kingdoms potremo sviluppare le nostre città iniziando da un piccolo borgo per trasformarlo in seguito nella capitale di un regno ricco e potente.

Heroes Kingdoms è un gioco parzialmente gratuito, nel senso che chi desidera giocare gratuitamente può farlo. Il gioco gratuito però contiene delle limitazioni che invece non ci sono nella versione a pagamento. Se vi ho incuriosito e volete provare il gioco cliccate sul link di seguito e Buon divertimento!

Gioca a Might and Magic: Heroes Kingdoms

Articolo precedenteRegali di Natale: La Città del Sole consegna gratis!
Articolo successivoWasteland Empires, gioco gestionale post-apocalittico su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments