
Se le vostre passioni sono i viaggi e i voli intercontinentali a spasso per il globo con Airport City troverete pane per i vostri denti. Ma non solo … Si perché qui si tratta si di gestire al meglio le proprie strutture ma anche di costruire una piccola città che ospiti i numerosi passeggeri che utilizzeranno il nostro aeroporto.
Avremo quindi un doppio compito, quello di costruire da zero strutture come piste di atterraggio, hangar e torrette ed in più ci dedicheremo allo sviluppo della comunità di passeggeri a cui dovremo offrire servizi utili e confortevoli.
Airport City è un’esperienza divertente e molto intuitiva, se siete abituati a giochi alla CityVille farete molto presto a imparare i comandi. Se volete lasciarvi guidare invece potrete affidarvi alla simpatica hostess che compare nelle prime battute di gioco che vi illustrerà al meglio come iniziare.
Il gioco prosegue a obiettivi, guardate le icone sul lato sinistro dello schermo per visualizzare gli obiettivi e portateli a termine. Guadagnerete denaro e esperienza. Airport City è un gran bel gioco gestionale, se volete provare le emozioni del vostro aeroporto cliccate sul link di seguito e … buon gioco a tutti!
Gioca a Airport City su Facebook!



Perché non riesco a mettere l’edizione della scuola di volo?
c’è qualcuno che mi sa spiegare come si costruisce la scuola di volo?
ciao! sto giocando a airport city da un mesetto ed è molto divertente. l’unico problema è che non riesco ad aggiungere amici (o mi dice che la richiesta è già inserita e non lo aggiunge oppure mi dice che l’amico in questione sta giocando con una versione obsoleta del gioco e che non è possibile aggiungerlo). avete suggerimenti?