Wolf Team Italia, MMOFPS sparatutto 3D gratis online!

Wolf Team Italia, MMOFPS sparatutto online 3D!Vi piacciono gli sparatutto massivi online tridimensionali? I cosidetti MMOFPS? Se la risposta è affermativa allora sarete certamente entusiasti nell’apprendere che il 5 Gennaio è iniziata la fase Closed Beta di Wolf Team.

Wolf Team è uno sparatutto senza mezzi termini  della AeriaGames in cui imbracciando le nostre armi da fuoco dovremo percorrere una serie di schermate per cercare di fare piazza pulita dei nemici! Bello no?! Beh … detta così sembra abbastanza semplice. Il problema è che ci saranno tantissimi altri utenti come voi pronti a farvi fuori in un battibaleno! I possessori della Beta Key potranno iniziare a prendere dimestichezza con il gioco.

In Wolf Team potremo scegliere se interpretare un umano o un diabolico licantropo.

I Licantropi sono di varie tipologie hanno molti vantaggi dalla loro come il fatto di potersi arrampicare e la loro forza nei combattimenti in mischia, un grosso svantaggio è quello di non poter usare armi da fuoco. Gli umani risultano più versatili ma meno forti in corpo a corpo, meno veloci, ma abili nell’usare le armi da fuoco.

I possessori della Beta Key devono registrarla e scaricare il gioco sul sito ufficiale italiano.

Articolo precedenteHidden Chronicles è un gioco online investigativo tipo Broken Sword
Articolo successivoWhere’s my Water? puzzle game per Android targato Disney!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments