Kingdoms of Camelot: Battle for the North, strategico gratuito su Apple Store

Kingdoms of Camelot Mobile.Avete presente la Kabam? Come no, è la nota casa di produzione che ci delizia da tempo con i suoi giochi proposti nei più famosi social network come Facebook e Google plus.

Solo per citare qualcosa ricordiamoci di Dragons of Atlantis e Edgeworld, tutti giochi di un certo livello premiati con grande riscontro di utenti che ogni giorno si collegano per giocare.

Ebbene proprio la Kabam ha deciso di lanciarsi a piedi pari nel fantastico panorama di giochi per dispositivi mobili iOS regalandoci (è proprio il caso di dirlo) questo Kingdoms of Camelot: Battle for the North, un vero e proprio gioiellino per iPhone, iPod touch e iPad!

Se ben ricordate Kingdoms of Camelot è già stato un titolo di gran successo su Facebook, ne abbiamo parlato qualche tempo addietro. Qui la novità è tutta da gustare con un gioco tutto nuovo e del tutto gratuito disponibile su Apple Store.

Battle for the North ricrea le suggestive atmosfere medievali del suo predecessore riportandoci nel mondo incantato di Camelot, con i suoi intrighi, i suoi guerrieri e la sua magia. Il gioco incomincia in uno scenario drammatico e caratterizzato da devastazione e morte.

I selvaggi Pitti hanno preso il controllo della Britannia del Nord a seguito della morte del re Lot di Lothian. La Regina Morgause, vedova del re, chiede aiuto al fratellastro Artù, il quale, a sua volta, chiama a raccolta i suoi prodi Cavalieri affinché lo aiutino nell’impresa di liberare il Nord dai Pitti. In qualità di Cavalieri di Artù i giocatori dovranno rispondere alla chiamata del leggendario Re e salvare quel che resta del Regno del Nord.

Battle for the North è un gioco strategico-gestionale molto bello e coinvolgente, se avete amato il primo capitolo non potrete perdervi questa ghiotta occasione.

Seguite le varie missioni che vi verranno proposte come fondare e fortificare la propria città, addestrare le truppe che comporranno l’esercito e creare alleanze con valorosi cavalieri.

Per giocare a Kingdoms of Camelot: Battle for the North dovete semplicemente scaricarlo dall’Apple Store … di seguito il link! Buon gioco a tutti!

Kingdoms of Camelot: Battle for the North  su Apple Store

Articolo precedenteThe Sims Free Play, gratis sul tuo Android!
Articolo successivoFarkle, il popolare gioco con i dadi ora online, su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Eagle1

Devi fare le ricerche adatte 🙂

WXD

Come si ottiene lo spiumaggio