Tanki Online, scontri e azione online a bordo del tuo carro armato!

Tanki Online.Chi non ha mai sognato di pilotare un bel carro armato sferragliante in tutta la sua bellezza?!

Ebbene, il gioco che oggi vi segnalo vi permetterà di fare proprio questo … ma non solo. Sto parlando di Tanki Online, un gioco online con grafica tridimensionale dove ci potremmo dilettare con un carro armato tutto nostro scegliendo la modalità di gioco che più preferiamo!

Tanki Online, è un perfetto MMO sparatutto, un gioco d’azione dove le nostre abilità saranno messe a dura prova. Un po’ per la tipologia del mezzo, un po’ perché troveremo tanti utenti davvero bravi da affrontare.

Per giocare occorre iscriversi al sito ufficiale, ma potremo addirittura provare il gioco per qualche minuto prima di decidere di iscriverci. Tanki è un gioco che entra subito nel vivo; appena iniziato di ritroveremo con il nostro carroarmatino pronti per calarci nella battaglia.

Accoppando i nemici potremo guadagnare esperienza in modo da salire di livello e i cristalli che ci permetteranno di fare acquisti all’interno del negozio. Elemento infatti molto divertente è il fatto di poter potenziare il nostro veicolo corazzato rendendolo sempre più minaccioso! Potremo anche modificare l’estetica del mezzo al fine di renderlo più bello ai nostri occhi.

Fate attenzione a non affrontare carri particolarmente potenziati, riuscireste di avere sempre la peggio.  E’ possibile anche implementare il proprio numero di cristalli pagando con soldi reali e velocizzando il processo di potenziamento del nostro carro.

Il comparto grafica si comporta egregiamente, anche se più attenzione poteva essere riservata alle texture della ambientazioni. Nel complesso però grafica molto fluida e efficace. Tanki Online è un gioco per chi ama l’azione e gli scontri diretti, ci vorrà un po di tempo per prendere dimestichezza con il mezzo ma dopo di ciò il divertimento sarà notevole. Provate … poi fatemi sapere.

Buon gioco a tutti!

Vai su Tanki Online

Articolo precedenteRemanum, commercio e diplomazia in un gestionale davvero divertente!
Articolo successivoMirrorball Slots, il gioco delle Slot Machine su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments