Manager di Calcio, divertente manageriale online!

Manager di CalcioPer tutti gli appassionati oggi vi segnalo un bel manageriale sul gioco del calcio che si trova online. Un gioco davvero ricco di emozioni che vi farà rivivere le brezza del buon allenatore di calcio! Sto parlando di Manager di Calcio, una produzione tutta italiana ma che non tutti conoscono.

Manager di Calcio è un manageriale che punta tutto sulla semplicità e su un’estrema intuitività, scopo che raggiunge perfettamente creando un’esperienza davvero unica ed efficace. In Manager di Calcio potremo creare il nostro team, allenarlo, scegliere i singoli giocatori, partecipare a sessioni di calciomercato, amministrare le risorse e scegliere i membri dello staff.

Il comparto grafico è ridotto all’osso, ciononostante risulta sempre molto efficace. I personaggi sono delle simpatiche caricature a volte animate che rappresentano l’allenatore, il massaggiatore, i giocatori e qualsiasi altro individuo che ruoti attorno al nostro team.

All’inizio dovremo scegliere la nostra nazione e il club di appartenenza poi partiremo subito con la scelta della formazione da utilizzare per la settimana corrente. Potremo vendere giocatori, comprarne di nuovi ed allenare quelli già in nostro possesso con sessioni di allenamento a porte chiuse.

Non solo giocatori a anche staff … dovremo quindi scegliere un team di preparatori capaci di farci scalare le classifiche,  tra le professioni troveremo anche lo psicologo per aiutare a tenere alto il morale dei giocatori, lo scout per trovare nuovi giocatori di talento e il medico.

Manager di Calcio è un gioco gratuito anche se creando un account con abbonamento (pagando con soldi veri)  avremo una serie di vantaggi parecchio importanti che ora non sto ad elencare. Al gioco comunque ci si può tranquillamente accostare gratuitamente senza metter mano al portafoglio e divertirsi allo stesso modo.

Nel complesso  Manager di Calcio è un manageriale molto ben riuscito, abbastanza classico, ma piacevolissimo da giocare. I comandi sono molto semplici e si riducono all’utilizzo del solo mouse per muoversi tra le schermate. Molto consigliato agli appassionati di manageriali ma anche per chi si vuole avvicinare al genere per la prima volta, visto che è completamente in italiano!

Gioca a  Manager di Calcio!

Articolo precedenteLost Bubble su Facebook
Articolo successivoThe Lost City, ottima avventura grafica per Android
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea

https://profootballsim.com/manager/account, appena aperto e uno dei migliori sul mercato, provare per credere!

jester firefly

e’ un bel manageriale, dopo le prime impressioni mi sono ricreduto e devo dire che e’ proprio un gran bel gioco

Paki

Non si può fare scambi in altri nazioni ameno che non sia sul mercato.

alex

è proprio brutto

Marco

Come si fa a comprare giocatori di altre nazioni ?

franco

mi piacerebbe molto