Ecco il Burraco per dispositivi Android

buracoAmici di Fantagiochi, vi presento un gioco che ormai conoscerete in molti, per non dire tutti, Buraco è un fenomeno che ha preso piede negli ultimi anni, un gioco di carte che è diventato il passatempo preferito di grandi e piccini e che soprattutto in estate, al mare, attira migliaia di giocatori.

Non è però sempre facile trovare altri amici che abbiano voglia di giocare, per cui è in vendita su Google Play, l’applicazione Burraco, al prezzo di 1,62 euro, vanta enormi potenzialità.

Potrete giocare e divertirvi per ore, in tantissime modalità di gioco, variando il regolamento, il numero di giocatori, l’ordine di gioco, il conteggio dei punti, la difficoltà delle partite e altre caratteristiche tecniche del gioco.

Ecco le caratteristiche principali:

  • 2 o 4 giocatori,
  • In senso orario o antiorario,
  •  Tre livelli di difficoltà: Facile, Normale o Difficile,
  •  Totale punti a partita: 2005, 3000, 5000 o ilimited,
  •  Monte degli Scarti può essere aperto o chiuso,
  •  Vulnerabilità opzione,
  •  Regole preimpostate: Internazionale, Federazione Italiana, Portoghese.

Inoltre le variazione delle regole da una regione all’altra portano cambiamenti dal punto di vista dei punteggi, delle combinazioni da creare con le carte.

Questo gioco ha tanti nomi, Buraco, Burraco ( con 2 r), canasta, ma alla fine resta sempre un bellissimo gioco di carte, coinvolgente e frizzante.

Unica pecca, constatata da alcuni giocatori è la difficoltà troppo bassa del gioco, infatti un giocatore un po’ esperto riesce a vincere quasi tutte le partite senza complicazioni, aspettando un aggiornamento con un aumento della difficoltà vi auguro un buon divertimento con Burraco per Android.

Articolo precedenteAstro Garden – Gestisci il tuo giardino nello spazio!
Articolo successivoFinal Eden, il gioco sul dopo 2012

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio

Pessimo, pieno di bachi e il computer ha l’intelligenza artificiale di una lattina di birra vuota.