Star City, la città delle Star da Facebook a mobile

Cari amici di Fantagiochi, voi che ci seguite avrete notato la gran quantità di giochi gestionali presenti su Facebook, alcuni degni di nota, altri meno, ma che spesso vanno a coprire delle tematiche non ancora toccate da altri titoli.

Per esempio oggi vi segnalo questo bel gioco chiamata Star City! Qui infatti dovremo costruire da zero una città, ma non una città qualunque. Un luogo dedicato al mondo dello spettacolo e al divertimento a tutto tondo. Le nostre star infatti attireranno clienti che andranno a ingrossare gli incassi della nostra metropoli.

Detta così sembra molto semplice, ma il costruire una città delle star da zero non sarà poi compito così facile! In qualità di manager in erba dovremo ingaggiare le giuste star per il nostro pubblico.

Dovremo gestire i contratti e i gli introiti direttamente con le star, dedicarci alla costruzione di stadi e di location ideali per le esibizioni delle nostre stars più acclamate. Non solo dovremo anche costruire alberghi e altre strutture di ricezione al fine di accogliere al meglio la clientela.

Bisognerà anche star attenti ad aggiungere anche tanti edifici commerciali come bar, caffè, gelaterie che faranno lievitare i nostri incassi. Alcune star presenti su Star City sono quelle del panorama coreano (!), altre invece sono puramente inventate. Una breve scheda cliccando sulle star visualizzerà le specialità di quella specifica star.

Star City è comunque un gioco molto vasto, affrontabile in vari modi; un gioco ricco di musica e di divertenti spunti creativi. In breve, un gioco assolutamente da provare. Per giocare cliccate sul link di seguito e … Buona fortuna!!!

Aprile 2013: Star City non è più giocabile da Facebook, ma a quanto dice la pagina FB sarà presto su mobile 😉

Articolo precedenteCard Monsters, bel gioco di carte collezionabili online!
Articolo successivoSolitaire Harmony, gioco dedicato al solitario con le carte, su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments