La Riviera – Slot Machines, gioco di casinò su Facebook!

La Riviera - Slot MachinesCari amici di Fantagiochi oggi rientriamo a piedi pari nel settore della simulazione di gioco d’azzardo e più precisamente nel panorama delle slot machine disponibili su Facebook.

Ormai come di consueto ci dedichiamo alla segnalazione di queste tipologie di giochi come Slotomania, House of Fun, Adventure Slots e altri. Giochi che ultimamente riscuotono un gran successo di pubblico anche grazie alla loro completa gratuità! Giocare si quindi, ma senza spendere o scommettere soldi reali!

Il gioco di oggi si chiama La Riviera – Slot Machines, ed è una proposta tutta nuova, appena uscita dalla Mandala Games. La Riviera si presenta in modo graficamente accattivante con un taglio molto efficace che richiama molto lo stile dei vecchi casinò del passato.

Come negli altri titolo sulle slot machine potremo scommettere su diverse combinazioni, non solo quindi sulla linea orizzontale, ma anche vari tipi di allineamenti anche a zigzag. E’ possibile inoltre utilizzare il tasto “Line Max” per scommettere su tutte le linee in un colpo solo.

Potremo inoltre ambire alla vincita del prezioso jackpot in palio per ogni slot. La Riviera ci farà giocare con molte slot machine tutte differenti tra loro, ognuna con un tema diverso. Avremo quindi per esempio il “Ranch of Luck” o la “Cleopratra”, ispirata all’antico Egitto. Non tutte le slot sono giocabili all’inizio ma potremo sbloccarle proseguendo con il gioco.

Se l’azzardo è il vostro pallino quindi provate subito La Riviera – Slot Machines e lanciatevi nel mirabolante universo delle Slot su Facebook. Per giocare cliccate sul link di seguito!

Gioca a La Riviera – Slot Machines su Facebook!

Articolo precedenteFarming Simulator, il gioco fattoria per Apple!
Articolo successivoMaestia, un classico MMORPG fantasy online!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments