Il gioco Impossibile è su Android!

Il Videogioco ImpossibileOggi vi segnalo un gioco un poco paradossale, come il suo nome, che troviamo da poco su Google Play per tutti i possessori di dispositivi Android.

Si tratta del Videogioco Impossibile (The Impossbile Game) che già ha fatto furore anche su altre piattaforme. Il Videogioco Impossibile fa parte di quella categoria di giochi odiosi ma dai quali non ci staccheremo mai. Si perché la frustrazione di fallire sempre ci farà entrare in una spirale di gioco continua e inarrestabile. E’ proprio questo che sta alla base del gioco.

Gli ingredienti del Videogioco Impossibile sono semplici: un quadrettino color arancio, una serie di schermate costellate di piattaforme in cui saltare e tanta pazienza, utile non tanto per terminare il gioco quanto per non scagliare il telefonino contro il muro.

Il nostro quadratino dovrà cercare di saltare da una piattaforma ad un’altra evitando i baratri  e cercando di non esplodere sopra i minacciosi triangolini disseminati nei percorsi. L’unico comando di gioco è il click sullo schermo che farà saltare il quadrato.

Il bello del Videogioco Impossibile è che non saremo noi a saltellare allegramente attraverso lo schermo ma è lo schermo che slitterà in avanti a velocità elevata, dovremo quindi stare ogni secondo all’erta cliccando in maniera compulsiva ma efficace per non fallire!

Il gioco è un’esperienza davvero concitata che incomincia subito dal primo schema, la musica è quella degna della più folle azione e ci immergerà ancora di può nel gioco.

Il Videogioco Impossibile è subito disponibile su Google Play a un prezzo molto risicato: 0,70€. Se volete provarlo vi basta poco: riflessi fulminei e pazienza! Un gioco molto carino e da provare!

Gioca al Videogioco Impossibile su Google Play

Articolo precedenteMini Putt Park, il gioco online di Mini Golf, su Facebook!
Articolo successivoCan You Open It? Le soluzioni per aprire tutte le porte!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments