Kamicat Football, il Soccer online su Facebook!

Kamicat Footbal 2012Salve amici di Fantagiochi oggi è il momento di una nuova segnalazione dedicata al mondo del calcio e più nello specifico di un gioco appena scovato per voi su Facebook.

Si tratta di Kamicat Football 2012, un titolo molto ricco e articolato che ci mette nei panni di un manager che gestisce un team di football. Certo, non è che le premesse siano poi così originali, ma Kamicat Football è un’esperienza da provare per tutti gli appassionati dei manageriali. Ma non solo, Kamicat Footbal non si limita a introdurci nel mondo del buon manager, potremo infatti anche giocare le nostre partite in campo, con i giocatori da noi selezionati e allenati.

Il gioco segue un’andamento molto simile ad altri giochi sempre su Facebook, alla Bola, tanto per citarne uno. Avremo sin dall’inizio sottomano tutti gli elementi per creare la nostra squadra, gestire gli sponsor, gli edifici come lo stadio e gli stabili amministrativi. Ogni edificio è dedicato ad una certa attività, lo stadio è riservato per esempio alle partite e agli allenamenti.

Potremo decidere in ogni momento la disposizione della nostra squadra, allenare i giocatori e ricaricarli di energie quando sono stanchi per aver affrontato troppe partite o allenamenti. All’inizio del gioco potremo seguire le direttive della simpatica mascotte che ci guiderà attraverso le dinamiche basilari del gioco, dopo di ché potremo iniziare a giocare da soli.

Una volta settato il nostro team potremo partecipare ai vari tornei spendendo gli appositi biglietti, più un torneo è di prestigio più biglietti spenderemo per parteciparvi. Il bello di Kamicat Footbal sono le partite, non risolte come spesso accade in automatico, ma giocate in prima persona con una splendida grafica in 3D. I comandi sono pressochè minimi, infatti tutto si riduce all’uso del mouse, ma il risultato è comunque molto divertente.

Consiglio Kamicat Football 2012 a tutti gli appassionati di giochi manageriali che vogliano imbarcarsi in una nuova esperienza ma il gioco si apre benissimo anche per chi è alle prime armi. Buon gioco a tutti!

Gioca a Kamicat Footbal 2012 su Facebook!

Articolo precedenteFlags Quiz Game, indovina tutte le bandiere del mondo! Soluzioni
Articolo successivoFarmville 2, il seguito del popolare gioco di coltivazione!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
francesco

come mai in Kamicat football mi spariscono dei giocatori ? Preciso che rinnovo sempre i contratti in scadenza …
come posso fare per recuperare i tre giocatori che mi sono spariti ( tra l’altro tutti e due i portieri e mi tocca giocare con un difensore in porta !!!)
grazie