Pockie Ninja II, gioco di ruolo online in stile Naruto!

Pockie Ninja 2Oggi la mia segnalazione riguarda il secondo capitolo del bel Rpg online ispirato al mondo di Naruto, ovvero Pockie Ninja II.  Protagonisti del gioco sarete voi alla guida di un ninja nuovo di zecca creato scegliendo tra i personaggi disponibili.

In Pockie Ninja II seguiremo la carriera da combattete del nostro ninja portando avanti tante missioni e sfide avvincenti cercando di salire di livello. Potremo sfidare i boss nelle arene e equipaggiare il nostro ninja come vorremo, fare amicizia con altri giocatori e entrare a far parte di un clan.

All’inizio del gioco dovremo creare il personaggio scegliendo tra i sei ninja disponibili. Inoltre dovremo selezionare una delle terre rappresentate dagli elementi vento, fulmine, terra, fuoco, acqua. Di seguito ci troveremo alle prese con il tutorial dove impareremo a combattere e a gestire il nostro ninja, a salire di livello e a migliorare le nostre abilità.

Sulla schermata principale gestiremo le nostre attività come andare alle quest, al negozio degli animali, in armeria. Prima di recarsi in alcune zone avremo bisogno di aver raggiunto il livello minimo previsto, livello che raggiungeremo allenandoci e combattendo.

Nelle zone di apprendimento inizieremo a combattere, affronteremo infatti qui le missioni affidateci  sfidando vari tipi di creature. Ma non solo … potremo qui sfidare altri giocatori di ogni livello sparsi in tutto il mondo testando in questo modo le nostre capacità.

Pockie Ninja II è dotato di una grafica molto bella in classico stile manga riproponendo i personaggi originali della serie perfettamente ricostruiti. Particolare attenzione è stata riposta nelle sezioni di combattimento dove effetti speciali molto efficaci enfatizzeranno gli  scontri. I combattimenti sono risolti in automatico e non potremo gestire direttamente né le mosse né le abilità.

In conclusione Pockie Ninja II è un bel Rpg classico, molto curato e facile da giocare. Unica pecca è la mancanza di una traduzione in italiano. Se volete giocare cliccate sul link di seguito, create un account e cominciate con i combattimenti! … Buona fortuna!

Gioca a Pockie Ninja II!

Articolo precedenteThrone of Swords, il gioco online della serie fantasy, per FB e iOS!
Articolo successivoLost Jewels, rompicapo colorato su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments