Pockie Pirates, il gioco online ispirato a One Piece!

Pockie Pirates.Oggi per la gioia degli amanti di One Piece vi segnalo l’omonimo gioco ispirato proprio al popolare manga.

Il gioco è ambientato nel mondo dei pirati dove combattere per diventare i padroni dei mari. In Pockie Pirates dovremo creare il nostro personale pirata con la propria nave e ciurma con i quali affronteremo sfide di ogni tipo e incontrando i personaggi della serie. Il gioco è corredato da vignette per i dialoghi tra un episodio e l’altro.

Le classi disponibili nel gioco sono quattro: Cecchino, Navigatore, Grande Spadaccino e Dottore. Ogni classe ha il suo aspetto, potremo scegliere il sesso del nostro avatar ma non modificare il suo aspetto estetico.

Una volta in game inizieremo subito con le prime quest e combattimento. Usando il tasto “seek” individueremo subito altri personaggi con cui parlare i quali ci affideranno gli obiettivi e ci assegneranno le eventuali ricompense. Le missioni si svolgeranno a bordo del nostro scafo dove dovremo affrontare gli avversari che avremo di fronte.

Le città in Pockie Pirates sono suddivise in base al livello dei nemici da affrontare, ogni zona ha il suo scenario con navi da affondare e boss finale da abbattere. Per arrivare al nemico finale dovremo distruggere prima una serie di imbarcazioni a seconda dello scenario, il tutto al fine di ripulire l’intera zona dagli avversari. Una volta terminata una mappa verremo introdotti alle seguenti con nemici sempre più potenti e nuovi personaggi di One Piece con cui interagire.

Avanzando nel gioco potremo ottenere la nostra ciurma facendo così aumentare il numero di pirati a bordo. Ogni pirata avrà i suoi punti esperienza e salirà di livello proprio come noi. Potremo equipaggiare la nostra ciurma con nuovi armamenti ottenibili tramite le ricompense oppure acquistandoli direttamente.

Pockie Pirates è un gioco dalla grafica molto efficace e intuitiva, dal classico stile manga, con personaggi colorati e subito riconoscibili, specie se siete fan della serie. I combattimenti vengono risolti in automatico, il nostro obiettivi sarà quindi quello di equipaggiare i pirati in modo da ottenere la vittoria. L’unica pecca del gioco è la mancanza della traduzione in italiano.

Se l’articolo ha stuzzicato la vostra curiosità non vi resta che andare sul sito ufficiale del gioco, iscrivervi e iniziare subito l’avventura di Pockie Pirates! Buon gioco a tutti!

Gioca a Pockie Pirates!

Articolo precedenteBubble Epic, il gioco di bolle che impazza su Facebook!
Articolo successivoWar Metal Tyrant, card game di combattimenti su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
vale

vale alheriseyni A YAHOO . COM è FICHISIMO

davide

è bellissimo.