Steel Legions, azione e strategia in epici scontri online!

Steel LegionsOggi signori di Fantagiochi vi segnalo un bel gioco strategico ricco d’azione e di intensa avventura. Un gioco dove conta molto l’impostazione strategica ma anche, e soprattutto, quanto sappiamo farci valere sul campo di battaglia.

Sto parlando di Steel Legions un gioco della Bigpoint che promette azione massiccia e combattimenti a tutto andare!

Il misterioso mondo di Steel Legions è piagato dalla guerra, le fazioni che si contendono il potere sono perennemente in guerra tra di loro. Noi dovremo scegliere da che parte schierarci e metterci alla guida di un gigantesco colosso di acciaio.

Protagonisti del gioco infatti sono i massicci robottoni, una via di mezzo tra un carro armato e un robot che spara fuoco e fiamme, che solcheranno i campi di battaglia seminando distruzione e morte al loro passaggio.

Una volta partiti con il gioco prenderemo da subito confidenza con il nostro mezzo. Contrariamente a quanto si possa pensare i controlli sono molto semplici e si limitano all’uso del mouse. Potremo infatti muoverci con il tasto sinistro e sparare con il destro. Le prime battute di gioco verranno spese per capire il funzionamento del mezzo e per seguire le brevi istruzioni che appariranno in alto a sinistra dello schermo.

Una volta partiti con le missioni potremo interagire da subito con gli altri giocatori che giocheranno in cooperazione con noi. Le missioni infatti verranno assegnate ad una squadra di giocatori online al momento dell’assegnazione.

Il progresso nel gioco è molto simile ad altri titoli, basterà seguire le missioni per guadagnare monete utili per equipaggiare e potenziare il mezzo, cercare di raccogliere quanti più Ricambi possibili al momento della distruzione di un avversario. Avanzando parteciperemo a missioni sempre più pericolose e emozionanti.

Steel Legions è un gran bel gioco interamente in 3D dal fascino particolare, si avvale di una grafica molto fluida anche nei momenti di maggiore confusione nella schermata con combattimenti che infuriano in ogni dove. Per giocare a Steel Legions basta iscrivervi sul sito della BigPoint oppure accedere al gioco tramite il vostro account su Facebook! Di seguito vi posto un video con un assaggio del gameplay, provate e poi fatemi sapere ….

Buon gioco a tutti!

Gioca a Steel Legions!

Articolo precedenteFashion Week Live, il mondo della moda su Facebook!
Articolo successivoSong Pop, quiz musicali su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
gamestube.it

Io l’ho provato raga….!
Non mio, ma di un mio amico… Che dire stupendooo.
Non é il 3d che mi affascina di piú ma la giocabilità e il divertimento sono assicurati.
Appena posso entra a far parte del mio archivio giochi.