Trophy Manager, manageriale sul calcio free to play!

Trophy Manager.Se avete ancora voglia di lanciarvi in un bel manageriale sul gioco del calcio oggi ho il piacere di segnalarvi Trophy Manager, un gioco free to play giocabile dal vostro browser.

Trophy Manager si presenta come un manageriale abbastanza classico con le tipiche schermate informative che presenteranno, man mano che il gioco avanzerà, le nostre statistiche e le partite in corso. Trophy Manager è un gioco completamente tradotto in italiano Potremo scegliere il nostro team, investire le nostre risorse, assumere membri dello staff e modificare lo stadio a nostro piacimento!

All’inizio Trophy Manager ci introdurrà al gioco con una sorta di tutorial dove impareremo le dinamiche principali per giocare e inizieremo con la nostra prima amichevole. Inizieremo con l’impostare la formazione, ingaggiare i giocatori e assumere i membri dello staff.

Potremo scegliere di seguire le partite attraverso una cronaca scritta oppure andare direttamente al risultato controllando anche le statistiche della partita come i cartellini gialli e rossi, le statistiche dei singoli giocatori e altre caratteristiche del match. Il tutto naturalmente finalizzato al miglioramento del nostro team.

La modalità multiplayer ci consente di entrare in un team composto anche da altri utenti. La modalità consente di aiutarsi a vicenda al fine di fare le scelte strategiche migliori per la squadra. Trophy Manager è un gioco dalla grafica molto semplice e intuitiva, nonostante questo risulta parecchio efficiente in ogni situazione. Il colore dominante è il classico verde del manto erboso.

Trophy Manager è un manageriale molto completo, perfettamente chiaro e intuitivo che accontenta sia i neofiti che i giocatori più esigenti. Ogni scelta possibile è compendiata, e la libertà di azione rende l’esperienza di gioco davvero gradevole. Se volete provare il gioco cliccate sul link di seguito … Buon gioco a tutti!

Gioca a Trophy Manager!

Articolo precedenteMaestia, un classico MMORPG fantasy online!
Articolo successivoShellrazer, guida la tua tartaruga sparatutto!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe

È possibile oltre da pc giocarci anche su tablet?