The Hobbit: Armies of the Third Age, due giochi in arrivo in autunno!

The Hobbit: Armies of the Third AgeUna notizia per tutti gli appassionati della serie del Signore degli Anelli che farà certo piacere! E’ infatti cosa certa che Kabam e Warner Bros. Interactive Entertainment abbiamo stipulato un accordo per la produzione del gioco online de Lo Hobbit!

Ma non solo: è prevista l’uscita di un browser game e di un gioco per dispositivi Mobili, entrambi saranno completamente free to play. L’uscita dei due giochi è prevista per autunno, confidiamo quindi di ottenere maggiori news almeno per i prossimi giorni.

Il titolo per cellulari si chiamerà The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth e pare si tratti di un ricco gestionale dove saremo chiamati a costruire il nostro regno nella magica terra di mezzo unendoci con altri giocatori per ingaggiare epiche e avvincenti battaglie.

Nel browser game in uscita invece , che si chiamerà The Hobbit: Armies of the Third Age, saremo alla guida di un esercito di valorosi combattenti tra cui potremo scegliere nani, elfi e orchi e in cui potremo gestire eroici personaggi come Gandalf il Grigio, Bilbo Baggins e tanti altri. Si tratterà di un gioco basato su epici scontri e battaglie campali, votato all’azione.

Entrambi i giochi sono ancora ufficialmente in fase di sviluppo ma sul sito della Kabam è possibile registrarsi per la Beta di  Armies of the Third Age anche per farsi recapitare via mail le varie news e altre info sul gioco.

Incrociamo le dita quindi e speriamo che il progetto parta quanto prima, per quello che vi riguarda rimanete sintonizzati su Fantagiochi per ulteriori news!

Articolo precedenteBurrito Bison finalmente su iPhone, iPad e iPod!
Articolo successivoBaseball Heroes, gioca a baseball su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments