The Room, risolvi gli oscuri enigmi in 3d su iPad!

The RoomOggi amici di Fantagiochi vi segnalo un bel gioco uscito da pochissimo ma che già sfoggia una folta schiera di appassionati.

Se siete amanti dei misteri e puzzle da risolvere qui troverete pane per i vostri denti. Mi riferisco a The Room, l’enigmatico gioco per iPad 2. The Room è prodotto dalla Fireproof Games, che dimostra con questa uscita un gusto davvero ottimo, sia per quanto riguarda la grafica, sia dal punto di vista della giocabilità.

The Room infatti è un gioco sviluppato interamente in 3D, con ambientazioni molto suggestive e dai toni dark gotici. Un’alone di mistero pervaderà le vostre partite. Il tutto è condito perfettamente con il suggestivo schermo dell’iPad2 che offre sicuramente molte soddisfazioni a livello estetico.

In The Room saremo chiamati a risolvere degli enigmi che ruotano attorno a una serie di scatole misteriose. Dovremo agire su di esse per aprire vani nascosti, muovere marchingegni e scoprire codici che ci permetteranno di passare ai successivi livelli.

Per fare questo potremo agire direttamente sul dispositivo iPad cliccando, trascinando, zoomando, inclinando a seconda della situazione cui dovremo far fronte.

Muoversi nel mondo di The Room non è affatto difficile, basterà spostarsi semplicemente con il dito per posizionarsi negli ambienti tridimensionali e risolvere i puzzle. Man mano che avanzeremo i misteri si faranno sempre più fitti e indecifrabili. Dovremo avvalerci delle nostre abilità per far fronte ogni volta a enigmi differenti.

The Room è un gioco per iPad2 che Fantagiochi vi consiglia caldamente! Il prezzo è di 3,99€ ma ne vale davvero la pena.

Gioca a The Room

VIDEO:

Articolo precedenteCommand and Conquer – Tiberium Alliances, gratis online!
Articolo successivoSuper Ball, Flipper e Arkanoid in uno, su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments