The Wrestling Game, manageriale sul wrestling online!

The Wrestling GameNon capita spesso di incontrare online un bel gioco manageriale sul Wrestling, ma questo è proprio il caso di The Wrestling Game! Per questo noi di Fantagiochi abbiamo deciso di spenderci due parole.

The Wrestling Game è un titolo ambientato nel mondo del Wrestling e dei suoi lottatori. Una volta in game infatti potremo gestire la carriera del nostro personaggio cercando di farlo vincere il più possibile e di farlo salire nelle classifiche dei lottatori migliori.

Il bello di The Wrestling Game sta anche nel fatto che è completamente tradotto in italiano, non sarà quindi difficile all’inizio imparare il gioco e seguirlo nelle varie fasi. L’importanza della traduzione è anche dovuta al fatto che il gioco è basato principalmente su testi e immagini, un gioco manageriale quindi a livello testuale.

All’inizio del gioco potremo scegliere il nostro lottatore tra una delle cinque classi disponibili. Le classi differenziano il lottatore in termini di forza, tecnica velocità e resistenza. Avremo quindi lottatori molto forti ma meno agili, per esempio, e lottatori tecnicamente forti ma un po meno forzuti nello scontro. Starà quindi a noi decidere che impostazione dare al nostro personaggio.

La differenza sta inoltre nel fatto che una classe possa apprendere più velocemente determinate abilità rispetto che altre. All’inizio del gioco comunque partono tutti con le stesse statistiche a prescindere dalla classe selezionata. Inizieremo come principiante e potremo nel corso del gioco apprendere un massimo di 20 abilità.

Procedendo con il gioco e aumentando l’esperienza potremo apprendere un massimo di 560 mosse differenti da utilizzare contro i nostri avversari. Dovremo valutare in ogni situazione quale mossa usare in modo che possa infliggere il maggior numero di danni possibili e arrecarne il minino  a noi.

Potremo scegliere i nostri avversari tramite la chat del gioco, il motore di ricerca o l’invio di e-mail scontrandoci con altri utenti che, come noi, sono alla ricerca di fama e gloria.

The Wrestling Game è un gran bel manageriale, originale e molto intuitivo. Molto adatto per chi non ha a disposizione lunghe sessioni di gioco ma vuole giocare una volta ogni tanto. Per provare il gioco basta iscriversi sul sito ufficiale! Buon gioco a tutti!

Gioca a The Wrestling Game

Articolo precedenteSteam, cos’è e come si gioca!
Articolo successivoPuzzle Chasers, tanti puzzle da risolvere su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments