Skylanders Universe, il gioco gratis online degli Skylanders!

Skylanders GiantsOggi amici vi segnalo una ghiotta proposta online dedicata ai più piccini e nello specifico dedicata alla serie di giocattoli conosciuti come Skylanders!

In occasione dell’uscita del videogioco in varie piattaforme console infatti l’Activision ha deciso anche di far aprire i battenti al sito ufficiale con tanto di gioco gratuito online dedicato al magico universo degli Skylanders. Il mondo degli Skylanders è infatti uno spin-off di Spyro the Dragon.

Lo Skylanders universe è popolato da una gran quantità di creature bizzarre legate al proprio elemento naturale come la terra, l’aria, il fuoco, la magia  e molti altri. L’elemento primario caratterizza i poteri della creatura e ne tratteggia le abilità.

In Skylanders Giants online potremo scegliere uno tra gli Skylanders proposti all’inizio del gioco e con questo prendere parte a una serie di eccitanti avventure nelle varie Skyland.

Se possediamo uno Skylanders specifico grazie alla relativa carta potremo inserire il codice e giocare con quello. Se non possediamo un codice possiamo comunque giocare scegliendo tra i protagonisti proposti che sono: Gill Grunt, Spyro e Trigger Happy. Ad aiutarci nelle prima fasi del gioco troveremo il gran maestro Eon che con la sua esperienza ci guiderà attraverso i primi passi.

Una volta in game avremo la nostra personale isola che fungerà da campo base per le successive esplorazioni. All’inizio dovremo seguire delle facili missioni per guadagnare monete e capire come funzionano i comandi di gioco, come aprire la mappa e cliccare su una destinazione e altre attività del genere. Potremo poi dedicarci ai minigiochi proposti che sono legati a degli specifici oggetti posizionati sulla mappa.

Il club degli Skylander.Potremo per esempio difendere i nostri diamanti dalle andate dei pirati o cercare di colpire un nemico con una speciale catapulta o partecipare a cacce al tesoro! Ogni minigioco terminato ci farà guadagnare monete con cui potremo salire di livello. Con le monete potremo inoltre acquistare nel negozio nuovi Skylanders.

Naturalmente più potente sarà uno Skylanders, maggiore sarà il suo prezzo. Il mondo  di Skylanders Giants non si esaurisce nella nostra singola isola ma potremo anche esplorare il grande Continente o altre isole a caso scelte dal gioco.

Una volta messa da parte una certa sommetta potremo decidere anche di personalizzare la nostra Skyland comprando alcuni temi proposti oppure personalizzando i singoli edifici con nuove fantastiche opzioni grafiche.

In Skylanders Giants insomma avremo modo di divertirci in tanti modi differenti. Personalizzando le isole, esplorando le mappe e il Continente, gestendo la collezione dei nostri Skylander e provando i tanti minigiochi che compongono il magico mondo in cui è ambientato il gioco.

Per giocare alla versione online di Skylanders Giants occorre iscriversi con un nick al sito ufficiale e inserire un indirizzo e-mail di riferimento. Dopo di ché sarà subito possibile giocare gratuitamente direttamente sul nostro browser senza scaricare nulla! Buon divertimento!

Gioca a Skylanders Giants online!

Articolo precedenteSkyshard Heroes, strategico di guerra online!
Articolo successivoWartune, gioco di ruolo strategico online!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
site

I just like the helpful information you provide on your articles.

I’ll bookmark your weblog and test once more here frequently.
I’m quite certain I’ll be told a lot of new stuff right here!

Good luck for the following!

tommaso

voglio giocareeeeee adesso

Lorenzo

HEEEEEEEEEELP, MI POTETE DARE IL LINK DI QUESTO GIOCO? OVUNQUE HO CERCATO MI PORTA SEMPRE SULLA HOME DI SKYLANDER MA NON SU QUEL GIOCO, CHE DEVO FARE?

Eldero

Ciao Dario, che problema hai riscontrato?

dario

è impossibile giocarci!!!

ovidio

skylanders wow

ALESSIO

VORREI GIOCARE A SKYLANDERS UNIVERSE, COME?

NON POSSO GIOCARE

marco

ultra super mega bello

mirco

super mega bello

luca

STUPENDO!!!

JACOPO

CHE BELLO