Il Gioco dell’Età della Pietra, per Android e iOS!

Gioco dell'Età della Pietra.E’ sempre un gran piacere presentarvi titoli di ogni tipo per i nostri dispositivi mobili, in particolare se sono divertenti e gratuiti!

Oggi infatti vi segnalo un bel titolo appartenente alla categoria tematica dei “Giochi” della Gameforge. Games più o meno simili a livello di gameplay ma che si differenziano in quanto ad ambientazione e periodo storico.

Citiamo per esempio i recenti War Game, Gioco di Cavalieri, Mafia Game, giochi che nel bene o nel male hanno avuto un gran successo di pubblico.

Il gioco di oggi si chiama Gioco dell’Età della Pietra ed è facile intuire già dal titolo di cosa si tratti. Anche Gioco dell’Età della Pietra è infatti un gioco di stampo gestionale strategico basato su testo e immagini.

Ci ritroveremo a capo della nostra tribù di uomini delle caverne a dover combattere contro le circostanze, spesso sfavorevoli, di una vita preistorica. Il pericolo sarà all’ordine del giorno in quanto dovremo affrontare una serie di creature non certo amichevole come dinosauri, mammut, clan avversari e altri nemici.

In qualità di capo clan potremo seguire l’andamento della nostra tribù, accettare nuovi guerrieri, costruire i nostri armamenti, addestrare animali preistorici e, nel momento del bisogno, allearsi con altri clan.

Scopo del gioco è far diventare la nostra tribù più potente possibile scalando le classifiche del gioco. Gioco dell’Età della Pietra risveglia il cavernicolo che è in noi mettendoci anche, con lancia in pugno, a cacciare per la nostra sopravvivenza alla ricerca di terreni caldi dove trovare selvaggina migliore.

Gioco dell’Età della Pietra è un titolo piacevole dotato di una grafica colorata bel delineata in stile cartoon! Il consiglio è quello di scaricarlo subito! Di seguito trovate i link per Google Play e AppleStore! Buon gioco a tutti!

Gioco dell’Età della Pietra su Google Play
Gioco dell’Età della Pietra su AppleStore

Articolo precedenteGoodGame Galaxy, strategia e combattimenti nello spazio!
Articolo successivoPokédex, l’App ufficiale sui Pokemon per iOS!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments